Ariana Grande si dà ai remix: svelate tracklist e cover del nuovo album

The Remixes è il nuovo album di Ariana Grande per il 2015: ecco tracklist e cover del prossimo progetto discografico della popstar ricco di collaborazioni

Ariana Grande The Remixes nuovo album 2015

INTERAZIONI: 7

Mentre è impegnata nel suo primo vero tour mondiale a supporto dell’album My Everything, Ariana Grande ha deciso che quest’anno non lascerà il pubblico senza un nuovo album.

Anche nel 2015, dopo il successo del suo secondo album in carriera che ha conquistato il primo posto nella Billboard 200 lo scorso anno, Ariana Grande lancerà un disco sul mercato internazionale, ma sarà un album di remix destinato esclusivamente al Giappone, dove ha un fedele seguito di fan.

Non a caso il progetto è intitolato proprio The Remixes e conterrà nuove versioni dei più grandi successi del suo repertorio: l’album, di cui sono già state divulgate cover e tracklist, sarà in vendita dal 3 giugno.

Ariana Grande – The Remixes

La tracklist di The Remixes contiene nuove produzioni relative ad alcuni delle sue maggiori hit, realizzate spesso in più versioni differenti, in collaborazione con deejay e produttori internazionali come Zedd, Sidney Samson e DJ Class.

The Way (Sidney Samson Remix) [feat. Mac Miller]
Right There (7th Heaven Radio Mix)
Right There (Ralphi Rosario Radio)
Baby I (Cosmic Dawn Radio Edit)
Problem (Wayne G Radio Edit) [feat. Iggy Azalea]
Problem (Dave Audé Twerk Edit) [feat. Iggy Azalea]
Problem (Dawin Remix) [feaat. Iggy Azalea]
Break Free (Zeed’s Extended Mix) [feat. Zedd]
Bang Bang (Dada Life Remix) [feat. Jessie J & Nicki Minaj]
Bang Bang (3LAU Remix) [feat. Jessie J & Nicki Minaj]
Love Me Harder (Kassiano Remix) [feat. The Weeknd]
Love Me Harder (Gregor Salto Amsterdam Mix) [feat. The Weeknd]
Love Me Harder (DJ Class Remix) [feat. The Weeknd]
One Last Time (Gazzo Remix)

Non è la prima volta che la giovanissima popstar italoamericana si orientata verso il mercato giapponese, sul quale ha deciso di puntare per questo album pur non avendo pianificato, a sorpresa, alcuno show dell’Honey Moon Tour in terra nipponica. Il calendario degli spettacoli la vede impegnata fino a metà ottobre, con date in Nord America e in Europa, mentre a novembre potrebbe approdare in Brasile, secondo rumors ancora da confermare.


Ariana Grande – Break Free (feat. Zedd) on MUZU.TV.