Justin Bieber è atterrato: le prime foto dell’artista a Roma

La star americana è arrivata a Roma e in rete impazzano le prime foto.

Justin Bieber a Roma ad aprile 2015

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber è arrivato in Italia! L’artista americano si trova oggi, martedì 28 aprile 2015, a Roma e si sta preparando per registrare il videoclip ufficiale della canzone Where Are Ü Now.

Justin è arrivato nella penisola nelle scorse ore ed è stato avvistato in aeroporto, mentre cercava inutilmente di sfuggire allo sguardo dei curiosi.

Nonostante il cappello ben salvo sul viso, qualche foto sui social ci è finita lo stesso e ve la mostriamo qui sotto:

Justin Bieber è atterrato a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 27 aprile, ed è stato fotografato mentre, scortato dalla security, veniva scortato fuori dall’aeroporto ed accompagnato all’automobile che lo avrebbe trasportato in hotel.

Alcune fan romane parlano di avvistamenti notturni nei locali del centro storico della capitale, ma gli occhi sono tutti puntati sulle riprese della clip di Where Are Ü Now, il brano in collaborazione con Diplo e Skrillex.

Il set scelto per registrare il video dovrebbe essere nella città di Roma e proprio questo sarebbe alla base della motivazione che ha spinto Bieber ad un nuovo soggiorno nella capitale.
Ad annunciare il nuovo viaggio in Europa era stato lo stesso artista attraverso un post sul suo account ufficiale su Falho.

«Guess what!!!? I’m going to Rome» (Indovinate? Sto andando a Roma), il post con il quale Bieber ha annunciato i suoi piani solleticando l’attenzione delle Beliebers italiane.

Justin Bieber si tratterà a Roma solo per qualche giorno, il tempo di aspettare gli altri due artisti e registrare alcune delle scene della nuova clip, attesa per le prossime settimane. Il cantante dovrebbe rimanere nella capitale italiana fino ai primi giorni di maggio, per poi abbandonarla alla volta di una nuova meta. Tornerà subito in America o ne approfitterà per visitare qualche altra città italiana?