È finita tra Ariana Grande e Big Sean, la rottura spopola sui social: ecco i loro duetti

Dopo otto mesi la popstar italoamericana e il rapper si sono detti addio: ecco i video dei duetti di Ariana Grande e Big Sean

Video Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati

INTERAZIONI: 7

La coppia composta da Ariana Grande e Big Sean è definitivamente scoppiata. I manager della cantante e del rapper hanno confermato a Us Weekly di aver deciso di porre fine alla loro relazione durata otto mesi.

La rottura è avvenuta un paio di settimane fa in modo amichevole, con l’intenzione da parte di entrambi di mantenere buoni rapporti e “rimanere amici“. Lo staff di entrambi ha chiesto “che i media rispettino il loro desiderio di privacy in questo momento molto personale“.

Le ragioni dell’addio, come al solito in questi casi, non sono state svelate, ma amici della coppia sostengono che sia finita per a causa dei rispettivi ed incompatibili impegni professionali.

Entrambi, infatti, sono impegnati con le loro carriere in ascesa: sia Ariana Grande che Big Sean sono in tour in giro per il mondo e questo li ha portati ad essere molto distanti per lunghi periodi. Ciò nonostante, sono stati protagonisti di varie apparizioni in coppia negli ultimi mesi: ai Grammy Awards di quest’anno, i due avevano calcato insieme il tappeto rosso e la crisi sembrava non esistere.

https://youtu.be/RZRyuXC2XEM

La fine del rapporto tra Ariana Grande e Big Sean ha fatto il giro dei social da quando lunedì 19 aprile è arrivato l’annuncio ufficiale. “Ariana e Big Sean” è diventato Trending Topic su Twitter a livello mondiale.

Nonostante sia durata solo otto mesi, la coppia di giovanissimi (21 anni lei, 27 lui) era considerata una delle più solide dello showbusiness. Insieme hanno inciso i brani Right There, Best Mistake e Research.

https://youtu.be/fhcpubAVdmc

https://youtu.be/21G5SJrQu_E

https://youtu.be/pc7IlIvPt2M

Di recente, durante l’Honeymoon Tour a Inglewood, in California, Ariana Grande ha proposto una cover di un brano di Whitney Houston, che aveva già cantato un anno fa alla Casa Bianca alla presenza di Barack e Michelle Obama: la cantante ha eseguito I have nothing, lanciato nel 1993 come parte della colonna sonora del film The Bodyguard. Un riferimento alla storia quasi al capolinea? Ecco il video di quel momento.

https://youtu.be/mHF4QkFD28U