Mattia Briga è raccomandato? Al 2° serale di Amici di Maria De Filippi l’accusa al rapper

La seconda puntata del serale di Amici 14 è già stata registrata. Secondo le prime indiscrezioni sul web, Loredana Berté si sarebbe scagliata contro Briga.

Briga attaccato da Loredana Bertè

INTERAZIONI: 7

Il rapper Briga è un raccomandato? Mentre su canale 5 andava in onda la prima puntata del serale di Amici 14 a Roma si registrava la seconda con Loredana Berté in giuria al posto di Renato Zero.

Tutto sulla polemica della Berté e il video dale 2° serale

“Raccomandato” e “figlio di papà” sembrano essere le accuse che la terza giurata avrebbe mosso nei confronti di Briga, l’unico rapper in gara ad Amici di Maria De Filippi, appartenente alla squadra bianca guidata dalla direttrice artistica Emma Marrone.

Il secondo appuntamento con il serale di Amici 14 andrà in onda sabato 18 aprile e dovremo quindi attendere ancora qualche giorno per scoprire come si sono svolti i fatti ma le prime indiscrezioni in rete parlano di evidenti e palesi attacchi di Loredana Berté al rapper bianco.

Le esibizioni di Briga al primo serale

Quale sia stato il motivo scatenante non è noto. Forse una vittoria di troppo che l’artista ha reputato ingiusta? I presenti in studio al momento delle registrazioni del secondo serale raccontano di un battibecco avvenuto tra la new entry in giuria e il cantante, schierato dalla coach Emma Marrone su diverse prove, ma non fanno riferimento al motivo per il quale la Berté sia saltata a simili conclusioni.

Le anticipazioni sul secondo serale di Amici 14

Briga ha sempre diviso la rete: da un lato chi sostiene il suo talento, dall’altro chi dal punto di vista caratteriale non lo sopporta e crede che sia irrispettoso e indisponente. Nonostante le polemiche a suo sfavore sembra ancora lui in vetta alla classifica dei preferiti della quattordicesima edizione del talent, insieme alla band dei The Kolors, che di puntata in puntata sorprende.

Eliminato il sognatore Davide Mogavero, sul podio dei favoriti alla vittoria finale del programma, il vincitore potrebbe essere proprio Briga, che ha in cantiere un albu di inediti da rilasciare a maggio con un duetto con Gianluca Grignani.

Tra gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 14, gli artisti italiani Tiziano Ferro ed Alessandra Amoroso, che hanno duettato con i cantanti delle due squadre.

[poll id=”57″]