Justin Timberlake “entusiasta” per la nascita del 1° figlio: svelato il nome del maschietto

Fiocco azzurro per Justin Timberlake e Jessica Biel: è nato il primogenito della coppia

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori

INTERAZIONI: 18

Justin Timberlake è diventato papà per la prima volta: sabato 11 aprile è nato il primo figlio del cantante, frutto dell’unione con l’attrice Jessica Biel, sua moglie dal 2012.

I due artisti hanno accolto il loro primo figlio, che ha un nome decisamente poco comune e impegnativo: Silas Randall Timberlake è il primogenito della coppia, come hanno confermato i loro manager a in esclusiva a People.

Non si tratta però di un vezzo da star: Silas era il secondo nome del nonno materno di Timberlake Bill Bomar, morto nel 2012, mentre Randall è proprio il secondo nome del musicista, così come il primo di suo padre.

Le notizie fatte filtrare dall’entourage della coppia fanno sapere che , mentre il neopapà è letteralmente “entusiasta“. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul nascituro: solitamente molto riservati, Justin Timberlake e Jessica Biel stanno vivendo questo momento preservando al massimo la loro privacy.

Dopo mesi in cui ha mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza della moglie, Justin Timberlake ha confermato la dolce attesa nel giorno del suo 34° compleanno, lo scorso mese di gennaio: “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Quest’anno riceverò il dono più grande di sempre. Non vedo l’ora“, ha commentato nella didascalia di una sua foto in cui bacia il pancione già molto pronunciato della compagna.

Justin Timberlake e Jessica Biel su Instagram

Quando Justin Timberlake ha ritirato l’Innovator Awards, assegnato durante l’edizione degli iHeartRadio Music Awards 2015 il 29 marzo scorso, è salito sul palco per il consueto discorso di ringraziamento, in cui ha citato proprio Jessica Biel: “Non si può avere l’innovazione senza creazione, per questo voglio ringraziare il mio migliore amico nonché mio collaboratore preferito – mia moglie Jessica – che è a casa a guardare“. L’ex ‘N Sync ha aggiunto un tenero messaggio per lei: “Tesoro, io non vedo l’ora di vedere la nostra migliore creazione” ha dichiarato sul palco, sottolineando che in questo momento la sua più grande innovazione è “imparare a cambiare un pannolino!“.

https://youtu.be/mH84hvAwyZ8