La Pasqua di Vasco Rossi con i fan: “clippini” del bagno di folla a Zocca (video)

Tornato da Los Angeles, Vasco Rossi ha festeggiato la Pasqua in famiglia: ecco il clippino con i fan assiepati davanti alla villa di Zocca

Video Vasco Rossi Pasqua a Zocca con i fan

INTERAZIONI: 454

Dopo un soggiorno negli Stati Uniti, Vasco Rossi è tornato in Italia per trascorrere in famiglia le vacanze di Pasqua: ad accoglierlo a Zocca, nella sua città natale ormai da anni meta di pellegrinaggi laici da parte dei suoi fan, il cantante è stato accolto da uno stuolo di ammiratori che ha voluto festeggiare con lui.

Proprio nel giorno di Pasqua, Vasco Rossi ha pubblicato su Facebook i suoi celebri “clippini”: di fronte al calore dimostrato dai suoi fan, il rocker ha impugnato il cellulare e ha girato un video riprendendo la folla assiepata davanti al cancello di casa sua.

Davanti alla sua villa si sono riunite diverse centinaia di persone per fare gli auguri di Pasqua al loro beniamino, in attesa di rivederlo sul palco negli stadi d’Italia col Live Kom 015 in partenza la prossima estate: ormai abilissimo con i social media, il Komandante non si è lasciato scappare l’occasione di immortalare l’affetto dimostrato dai suoi fan davanti casa.

Oltre a salutare e ringraziare i fan, Vasco Rossi ha concesso un po’ di autografi e qualche foto ricordo ai tanti che si sono presentati a Zocca da ogni parte d’Italia. Già alla vigilia di Pasqua, peraltro, il cantautore aveva pubblicato un primo clippino un video in cui salutava dalla finestra della sua villa i sostenitori accorsi a vederlo.

Mentre è in radio col nuovo singolo Sono Innocente Ma…, tratto dal quasi omonimo album record di vendite nel 2014, Vasco Rossi si prepara al ritorno in tour: il 7 giugno debutterà allo Stadio San Nicola di Bari col primo show a supporto dell’ultimo disco e proprio in vista dell’appuntamento live con i fan, nelle ultime settimane, si è allenato in quel di Los Angeles. Vasco Rossi è tornato nella stessa location in cui ha lavorato all’album Sono Innocente per un periodo di training, prima di dare il via alle prove ufficiali del nuovo tour.