Scherzo su Whatsapp finito male: lei lo lascia, la sua risposta è sconvolgente

Sta facendo il giro della Rete l'esito di uno scherzo che ha avuto un epilogo triste per certi aspetti, divertente per altri

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Ha dell’incredibile la storia che voglio raccontarvi oggi e che nel giro di poche ore è diventata virale, segno di come le applicazioni di messaggistica istantanea possano incidere sulla nostra vita come nel caso di Whatsapp. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sono innumerevoli gli scherzi che si possono fare tramite Facebook e lo stesso Whatsapp in occasione di una ricorrenza come il “1 aprile“, al punto da avervi suggerito una serie di frasi e video per risultare simpatici alle persone alle quali siete legati maggiormente.

Qualcosa deve essere andato storto ad una ragazza americana, visto che Hayleigh ha “pensato bene” di fare uno scherzo al suo fidanzato annunciandogli su Whatsapp la decisione di lasciarlo. Insomma, un’iniziativa un po’ cattiva ma che tutto sommato ci può stare in una giornata come quella.

Lo scambio che vi riporto, tuttavia, mostra un esito evidentemente inaspettato per la ragazza, che aveva esordito senza troppi giri di parole:

“Non sono felice con te. Credo sia meglio se ci lasciamo”;

“Grazie a Dio, sei stata tu la prima a dirlo. Così non l’ho dovuto fare io”.

“Che cosa?”… “che cosa vuoi dire?”

“Hai detto tu per prima quello che non ho fatto io”

“Quindi…. tu non vuoi più stare con me?”.

Alla faccia della privacy, poi, Hayleigh ha pubblicato la conversazione su Twitter. Forse come semplice sfogo, o ancora in preda ad un attacco di socialità acuta, al punto che il suo screenshot ha fatto il giro del web davvero nel giro di poche ore. L’insegnamento mi sembra chiaro: se avete in mente uno scherzo abbastanza cattivo nei confronti della persona che amate, forse è il caso di mettere momentaneamente da parte Facebook e Whatsapp, procedendo “dal vivo”. Magari eviterete brutte sorprese come questa.