HTC One M9+ appare in alcuni render ufficiali. Lancio sempre più vicino?

HTC One M9+, ecco nuovi rendering per il prossimo top gamma della casa taiwanese.

htc one m9 plus leaked

INTERAZIONI: 7

HTC One M9+, questo il nome del nuovo terminale noto inizialmente come HTC Hima Ultra, è ormai pronto a fare il suo debutto ufficiale. Da diverse settimane ormai circolano in rete moltissime informazioni relative alla scheda tecnica del prodotto, tanto che si conosce quasi tutto dell’apparecchio: display, processore, fotocamera e tanti altri dettagli.

HTC One M9+ dovrebbe avere un display pari QHD (1440×2560), con una densità di pixel di 565 ppi. L’azienda taiwanese avrebbe scelto per il dispositivo un processore octa-core, il MediaTek MT6795 Cortex-A53, con una frequenza di clock pari a 1,9 GHz che prende il posto del Qualcomm Snapdragon 810 che troviamo nel One M9 ‘standard‘. All’interno anche 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione. Immancabili, ovviamente, gli iconici altoparlanti BoomSound.

Leggi anche: HTC One M9+: ancora due render da UpLeaks, questa volta nella colorazione nera

Una delle novità più interessanti di One M9+ riguarderebbe l’introduzione di un sensore biometrico per le impronte digitali. Sul retro troviamo una Duo Cam da 20,7 megapixel con doppio flash LED, apertura f/2,2 e registrazione video a 2160p e frontale con tecnologia UltraPixel da 4 megapixel. Più pixel non rendono una foto migliore, pixel più grandi sì. HTC UltraPixel è una tecnologia che permette di avere pixel di dimensione doppia rispetto alla norma, per catturare oltre il 300% di luce in più.

4MP selfie camera, equipped with 4 UltraPixel technology from HTC and dual

Il flusso di immagini leaked non si arresta e prosegue con nuova galleria di rendering che vi proponiamo in basso:

HTC One M9 Plus verrà presentato al pubblico l’8 Aprile.