HTC One M9 Plus: ancora due render da UpLeaks, questa volta nella colorazione nera

@upleaks, nella giornata odierna, ha pubblicato su Twitter due nuovi render del prossimo flagship One M9 Plus, che appare davvero elegante nella colorazione nera.

HTC One M9 Plus dovrebbe essere commercializzato l’8 Aprile al prezzo di 749 euro. I rumor indicano poi l’uso del nuovo processore MediaTek MT6795 octa-core a 64 bit da 2 GHz, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, così come un lettore per le impronte digitali, ormai molto diffuso sui device di questa fascia e gli altoparlanti BoomSound. Nonostante uno spessore leggermente maggiore, tuttavia, One M9 Plus dovrebbe utilizzare la stessa batteria del fratello: 2.840mAh ai polimeri di litio, non rimovibile. Inoltre, la scocca mostra un sensore diverso rispetto a quello integrato nel One M9, da 20,7 megapixel con doppio flash LED e Duo Cam.

Nuove fotografie fornite dal noto @upleaks hanno immortalato One M9 Plus nella colorazione nera, con delle eleganti cornici laterali dorate.

Ricordiamo che HTC One M9 è stato presentato di recente al Mobile World Congress 2015. Il nuovo top di gamma smartphone taiwanese offre: uno schermo da 5″ a risoluzione Full HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile.

Allo stato attuale, ormai, si conosce praticamente tutto sul nuovo device. Il nome in codice del terminale dovrebbe essere HTC 0PK71. Anche se per il momento si tratta solo di supposizioni, non è da escludere che 0PK71 corrisponda al One M9 Plus, la versione maggiorata e dotata di un comparto hardware differente di One M9 “standard”. E voi cosa ne pensate del prossimo top di gamma della casa taiwanese? Fateci sapere la vostra opinione nel box commenti.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.