Taylor Swift impazzisce agli iHeartRadio Music Awards 2015: video virale con Justin Timberlake

L'entusiasmo incontenibile di Taylor Swift e Justin Timberlake agli iHeartRadio Music Awards è diventato un video cult in rete: ecco le immagini!

Video Taylor Swift e Justin Timberlake iHeartRadio Music Awards 2015

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift non è riuscita – letteralmente – a contenere la sua emozione per la vittoria del premio Best Lyrics agli iHeartRadio Music Awards 2015: durante la cerimonia che si è tenuta allo Shrine Auditorium di domenica 29 marzo a Los Angeles, la popstar ha quasi dato di matto all’annuncio della sua premiazione.

Un’esplosione di gioia immortalata dalle immagini di un video diventato immediatamente virale: in realtà è quasi certo che si sia trattato di una scenetta pianificata a tavolino col collega Justin Timberlake (a proposito, da quando sono così amici?) in cui entrambi urlano e ridono con un entusiasmo fuori dal normale.

Taylor Swift ha inscenato una delle sue reazioni folli, in perfetto stile Blank Space, quando le hanno assegnato il premio Best Lyrics proprio per il singolo appena citato, che ha raggiunto la bellezza di oltre 700 milioni di views su Youtube. Non solo Taylor Swift si è mostrata fuori di testa, ma Justin Timberlake le ha dato corda pensando di essere lui il vincitore del premio quando la collega è balzata in piedi, ha gridato e ha indicato lui come il trionfatore del momento.

Ecco il video.

https://vine.co/v/OLOQDwUPeAW

Quasi certamente si è trattato di uno sketch premeditato, che ha comunque divertito i telespettatori della Nbc: il video è diventato subito un piccolo cult sui social network e le immagini di Taylor Swift spettinata e urlante hanno ispirato decine di meme. Qualcuno l’ha paragonata a celebri personaggi film, altri hanno ironizzato tirando in ballo la sua vita privata: “Questo è il momento in cui Justin Timberlake ha detto a Taylor Swift che non c’è l’open bar e che Harry Style e John Mayer sono qui…” ha commentato uno degli utenti più retwittati.

In realtà di motivi per impazzire Taylor Swift ne aveva più d’uno: la cantante ha portato a casa tre premi tra cui quello di Artist of the Year agli iHeartRadio Music Awards 2015, ma soprattutto ha realizzato il sogno di esibirsi con Madonna.