Video di scherzi da pesce d’aprile per Facebook e Whatsapp, i più divertenti

Per non essere impreparati in vista della giornata di mercoledì, ecco per voi una raccolta dei video più virali per il pesce d'aprile?

Pesce d'Aprile

INTERAZIONI: 28

Siamo ormai vicini al nuovo mese e, come avviene ogni anno, in tanti sono alla ricerca dello scherzo giusto da fare, o più semplicemente da condividere su Facebook e Whatsapp (tanto per citare le due applicazioni di messaggistica istantanea che vanno per la maggiore qui in Italia), in occasione di un appuntamento come il pesce d’aprile.

Numerosi gli spunti che ci offre il web per quanto concerne i video più divertenti, ognuno dei quali può venire incontro alle esigenze di tutti a seconda del ruolo che ci si vuole ritagliare nella giornata di mercoledì.

Il primo video che voglio segnalarvi oggi ha ottenuto un mare di visualizzazioni su Youtube nel corso degli ultimi mesi e, di conseguenza, potrebbe risultare perfetto per strappare un sorriso alla persona alla quale inoltreremo il contributo in questione. Si tratta di una serie di chiamate fatte ad alcune persone, che venivano avvisate dell’imminente abbattimento della propria dimora in quanto ritenuta abusiva.

Come potrete notare dal video che vi riporto di seguito, le reazioni delle vittime (che ovviamente sono nel giusto), sono varie e spesso estremamente divertenti. Almeno dal punto di vista dello spettatore.

Il secondo contributo che vi segnalo è invece un vero e proprio scherzo che potete fare ad un vostro amico o al vostro fidanzato, sperando ovviamente di non rovinare i rapporti visto che il tema trattato è quello dell’infedeltà. Senza dilungarmi oltre vi lascio al video in questione.

Infine, per par condicio, non posso non segnalarvi uno scherzo dedicato all’universo femminile, anche in questo caso auspicando di non procurare mancamenti alle fidanzate sparse in tutto il mondo.

E voi per quale soluzione opterete questo mercoledì su Whatsapp o Facebook? Quanto vi ritenete cinici (per non usare altri termini)? Tenetemi aggiornato. Dimenticavo, a grande richiesta vi lascio anche alle migliori frasi per un pesce d’aprile.