Beyoncé live con le Destiny’s Child: video della reunion agli Stellar Gospel Music Awards

Il ritorno sul palco delle Destiny's Child a due anni dal SuperBowl: ecco il video di Beyoncé, Michelle e Kelly agli Stellar Gospel Music Awards

Video Destiny's Child agli Stellar Gospel Music Awards

INTERAZIONI: 12

Le Destiny’s Child si sono riunite sul palco degli Stellar Gospel Music Awards: ci sono voluti due anni, ma Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams sono tornate insieme sul palco per una performance congiunta sabato 28 marzo.

Il trio è stato l’attrazione principale della premiazione degli Stellar Gospel Music Awards, il gala dedicato al più importante e antico dei premi televisivi in onore della musica Gospel e dei suoi artisti in scena ormai da oltre trent’anni.

Le Destiny’s Child hanno realizzato una performance in apertura della manifestazione, che si è tenuta a Las Vegas. Per il trio che ha scalato le classifiche negli anni Duemila si è trattato del ritorno in scena dopo il grande successo dell’HalfTime Show del Super Bowl di due anni fa, quando cantarono in pochi minuti Bootylicious, Independent Women Part 1 e Single Ladies.

Stavolta hanno eseguito la canzone di Michelle Williams Say Yes di fronte ad una folla entusiasta durante la seconda giornata dei premi: l’idea di una potenziale reunion era nell’aria dopo il tweet criptico che la cantante aveva diffuso poche ore prima della sua performance, lasciando intendere con diversi hashtag che avrebbe portato Beyoncé e Kelly Rowland sul palco.

In attesa che i video ufficiali vengano resi disponibili online, ecco delle clip apparse su Youtube ed Instagram ed alcune foto trapelate sui social.

https://youtu.be/iSmY5r8DVk4

 

 

Michelle Williams è stata una delle star della serata. La cantante di Say Yes era in gara con due nomination nelle categorie Performance Inspirational of the Year e Music Video of the Year per il singolo rilasciato quasi un anno fa. Lo spettacolo, condotto da Rickey Smiley, sarà in onda negli Stati Uniti la Domenica di Pasqua su TV One.

Da tempo ormai si vocifera di una reunion con un tour mondiale per le Destiny’s Child: i rumors non sono mai stati confermati, ma di sicuro Beyoncé e socie continuano ad essere un gruppo affiatato e compatto. Chissà che la performance di Las Vegas non sia il preludio a qualche altro ritorno in scena in grande stile, impegni di Queen B. permettendo.