Laura Pausini canta La Solitudine a ritmo di flamenco: grande successo a La Voz España

Un debutto col botto per Laura Pausini a La Voz España: ecco la sua performance ne La Solitudine in versione flamenco

Video Laura Pausini canta La Solitudine flamenco a La Voz España

INTERAZIONI: 49

Dopo essere stata decretata la coach più amata di La Voz México lo scorso anno, Laura Pausini sembra destinata a bissare il successo di pubblico sulla poltrona rossa anche in Spagna: lunedì 23 marzo su Telecinco è partita la terza edizione de La Voz España, il talent show che vede la popstar romagnola protagonista in giuria.

La prima puntata dedicata alle Blind Audition, che si è svolta secondo il noto meccanismo che anche i telespettatori italiani conoscono bene grazie a The Voice of Italy 3, ha ottenuto ascolti record con ben 4.600.000 telespettatori e il 28% di share media (con picchi superiori al 30%).

Un debutto felice per il talent della Voce giunto alla sua terza edizione in Spagna, confermato anche al riscontro ottenuto sui social network: Laura Pausini è entrata tra i trend topic internazionali diventando la coach più twittata della prima serata.

La cantante italiana più amata nel mondo non solo ha conquistato il pubblico spagnolo con la sua grinta e passione, ma ha ottenuto anche grandi apprezzamenti da parte dei concorrenti, visto che nella prima puntata è riuscita ad aggiudicarsi ben 3 concorrenti per il suo team #EquipoLaura.

Tra i momenti più amati dal pubblico durante la prima puntata c’è stata sicuramente la sfida dei quattro coach per accaparrarsi uno dei concorrenti più talentuosi, Juañarito: Laura Pausini non si è certo risparmiata nella lotta per la conquista del talento che ha incantato la giuria col suo flamenco ed è salita sul palco insieme agli altri giudici Malú, Alejandro Sanz e Antonio Orozco.

La popstar si è cimentata in un’inedita ed improvvisata versione del suo brano più celebre in assoluto, La Solitudine, riproposto al pubblico di La Voz España a ritmo di flamenco. Ecco il video della sua performance che sta già spopolando in rete.


Los coaches cantando flamenco en la Voz di _Cris__