Festa del Papà 2015, i migliori video da inviare su Whatsapp e Facebook

Scopriamo quali sono i tributi che possono aiutarci a fare colpo in vista dell'appuntamento in programma giovedì 19 marzo

Festa del Papà

INTERAZIONI: 25

Mancano appena tre giorni alla Festa del Papà, in programma giovedì 19 marzo e nell’epoca dominata dai social network, ma anche dalle applicazioni di messaggistica istantanea, è possibile selezionare quei contenuti che potrebbero fare la felicità dei festeggiati, soprattutto se tendiamo ad utilizzare spesso Facebook e Whatsapp.

Per questo motivo oggi voglio portare alla vostra attenzione alcuni video particolarmente apprezzabili e di natura completamente diversa tra loro, in grado di adattarsi alla personalità un po’ di tutti i nostri papà, ovviamente sperando che le suddette applicazioni siano arrivate anche a loro che potrebbero essere non particolarmente ferrati con il progresso tecnologico.

Il primo video che voglio mostrarvi e che può essere facilmente prelevato da Youtube è il classico tributo, con tanto di canzone in sottofondo, che a mio avviso risulta particolarmente adatto per coloro che amano la semplicità di un gesto, senza immergersi in frasi sdolcinate e con la possibilità di imbattersi in un video tutto sommato breve, visto che siamo appena sopra i quattro minuti.

La seconda alternativa ha invece una netta connotazione “testuale“, visto che la voce in sottofondo più che una canzone rappresenta una vera e propria lode approfondita e che dal mio punto di vista ha un impatto molto significativo, soprattutto nel caso in cui dovessimo decidere di inoltrare il tutto su Facebook o su Whatsapp.

Infine, abbiamo un video del tutto diverso da quelli precedenti e decisamente più pratico. In questo caso, infatti, possiamo ottenere utili spunti per fare regali ai nostri papà. Chiaramente non si tratta di un filmato da inviare al festeggiato, ma eventualmente a fratelli e sorelle per ottenere gli input del caso se siete interessati ad un dono.

Voi quale farete girare di più su Facebook e Whatsapp?