Ariana Grande cade sul palco e bacia Big Sean: video dai concerti dell’Honeymoon Tour

Dopo Madonna, un incidente sul palco anche per Ariana Grande: ecco il video della caduta e quello del bacio con Big Sean

Ariana Grande cade sul palco e bacia Big Sean: video concerti

INTERAZIONI: 8

Ariana Grande ha già una certa quota di incidenti sul palco alle spalle: i suoi fan ricorderanno la volta in cui colpita alla testa da un paio di ali indossato da una modella sul palco del Victoria Secret Fashion Show o quella in cui finì per terra durante l’esecuzione il suo singolo Love Me Harder lo scorso dicembre.

Domenica 8 marzo c’è stato l’ennesimo problema sul palco: la cantante italoamericana è inciampata durante l’esecuzione di Bang Bang nel bel mezzo di un concerto a Toronto.

Durante lo show canadese del suo Honeymoon Tour, la tournée di supporto del più recente album record di vendite negli Stati Uniti My everything, Ariana Grande è stata tradita da un gradino non visto e dai tacchi molto alti. Nulla di grave per la 22enne popostar, che nonostante la caduta ha saputo rialzarsi e recuperare l’esecuzione della coreografia insieme al corpo di ballo che l’accompagna sul palco. Il tutto senza pregiudicare la performance.

Ecco il video del momento della sua caduta sul palco dell’Air Canada Centre.

http://youtu.be/CgMGyaPKRtA

Poco male per lei: due settimane fa è stata la Regina del Pop Madonna a cadere sul palco dei Brit Awards 2015 durante la sua esibizione dal vivo, a causa di un mantello legato male che non si è slacciato al momento giusto facendola volare dalle scale.

Ariana Grande non ne ha fatto certo un dramma ed ha anche twittato un ringraziamento ai suoi fan dopo lo spettacolo, accennando all’incidente sul palco: “Grazie Toronto!!!! Stasera è stato uno spettacolo così divertente! Tutti voi mi avete fatto sentire molto meglio! Vi amo e vi ringrazio tanto“.

Il resto del suo weekend è stato decisamente da ricordare: il fidanzato Big Sean l’ha raggiunta sul palco durante il suo concerto del 7 marzo mostra a Detroit, per un’esibizione culminata con un bacio. La cantante è riuscita a portare a termine lo show pur avendo una sinusite.

http://youtu.be/joaPFPsVR4I