I video per la Festa della Donna da mandare su Whatsapp: dai più divertenti a quelli seri

Tante alternative per domenica mattina. Una canzone, una poesia o un video divertente: voi cosa sceglierete?

Festa della Donna

INTERAZIONI: 11

La Festa della Donna è sempre più vicina e come sempre cerchiamo di farvi avvicinare all’appuntamento segnalandovi i migliori contenuti che potrete inviare attraverso un mezzo come Whatsapp, particolarmente utilizzato dagli utenti che sono in possesso di uno smartphone Android e iOS.

Oggi, nel dettaglio, porterò alla vostra attenzione tre filmati, di natura completamente diversa tra loro, a seconda di quale si avvicina maggiormente alla vostra identità e in base a quello che volete comunicare ad una donna che vi sta particolarmente a cuore.

Come sono solito fare in questi casi, parto dal filmato ironico, che ci mostra il classico caso in cui una coppia si ritrova a cena proprio in occasione della Festa della Donna. L’imprevedibilità delle “festeggiate” è sempre dietro l’angolo ed il partner maschile, per forza di cose, dovrà fare attenzione a qualunque parole che sarà pronunciata nel corso della serata.

Il secondo video che potreste inviare tramite Whatsapp per la Festa della Donna è invece la soluzione ideale per chi vuole far colpo con versi che spesso e volentieri sono particolarmente apprezzati dall’universo femminile. Una sorta di poesia in formato video che in occasione di una ricorrenza di questo tipo è destinata ad ottenere consensi e magari a rimettere a posto situazioni di coppia non proprio idilliache:

Chiudo con un video a mio parere straordinario, trattandosi di una sorta di mix che mette insieme alcune delle cantanti italiane più brave. Le voci storiche della nostra musica per augurare una buona giornata, domenica mattina, potrebbe e essere la mossa giusta per iniziare al meglio la giornata. E voi cosa pensate di inviare su Whatsapp per fare colpo sulla donna della vostra vita o su un’amica?