Ligabue raddoppia a Cagliari, nuova data Mondovisione Tour 2015: info biglietti in prevendita

Il Mondovisione Tour continua a mettere a segno sold out: Ligabue annuncia un nuovo concerto a Cagliari dopo il successo della prevendita

Concerto Ligabue Cagliari 24 aprile 2015

INTERAZIONI: 70

Il grande ritorno di Luciano Ligabue in Sardegna a cinque anni dall’ultima volta sull’isola era attesissimo dai fan: ne è dimostrazione il successo di pubblico riscosso dalla prevendita per il concerto del 23 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari, con i biglietti andati esauriti in sole 24 ore.

Per venire incontro alle richieste dei fan, lo staff di Ligabue ha annunciato un ulteriore concerto in Sardegna: a quella che doveva essere l’ultima tappa del Mondovisione Tour nei palazzetti d’Italia, si aggiunge una nuova data organizzata da Riservarossa e FeP Group in collaborazione con il Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili.

Ligabue raddoppia a Cagliari: oltre al concerto del 23 aprile, il rocker di Correggio si esibira all’Arena Sant’Elia anche venerdì 24 aprile 2015. I biglietti per la nuova data sarda sono disponibili in prevendita dalle ore 15 di martedì 3 marzo sul sito TicketOne, nei punti vendita Box Office Sardegna e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

I due concerti di Cagliari segneranno la chiusura di una stagione ricca di eventi live per Ligabue, il “gran finale” del Mondovisione Tour 2015 come annuncia la locandina dell’evento.

Concerto Ligabue a Cagliari il 24 aprile 2015

Dopo aver riempito i principali stadi italiani e aver debuttato live all’estero esibendosi in Canada, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Australia, Giappone e Cina, Ligabue è tornato in Italia per preparare l’ultima tranche di concerti del Mondovisione Tour in programma a marzo e aprile. Con gli spettacoli nei palasport si chiude un ciclo, iniziato a marzo 2014 nelle “piccole città”, proseguito l’estate scorsa negli stadi e culminato negli eventi in giro per il mondo da ottobre scorso.

Ligabue si esibirà con una doppia data in quase tutte le città toccate dal tour nei palazzetti: un successo certificato già dalla risposta del pubblico che ha fatto registrare ben 13 sold out in prevendita. I biglietti disponibili per le restanti tappe sono in vendita sui circuiti autorizzati: come già fatto in precedenza per le altre tranche del tour, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito per combattere la piaga del “secondary ticketing market”, il mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato che offre in vendita ticket a prezzi enormemente maggiorati.