After party dei Brit Awards 2015: Ed Sheeran ubriaco, Taylor Swift con Kanye West

Notte di baldoria per Ed Sheeran e Sam Smith, mentre Taylor Swift si è unita ai coniugi West: ecco le foto dagli after party dei Brit Awards 2015

Foto after party Brit Awards 2015

INTERAZIONI: 12

Come sempre, per gli artsti, la parte più divertente delle cerimoie di premiazione è quella degli after party organizzati dai grandi sponsor. Anche i Brit Awards 2015, in scena mercoledì 25 alla O2 Arena, non hanno fatto eccezione: Ed Sheeran ha festeggiato la vittoria fino alle 6 del mattino, Taylor Swift si è unita ai coniugi West dopo lo show, Rita Ora ha fatto baldoria con le Little Mix e Melanie C.

A fare scalpore, stavolta, sono state le foto di Ed Sheeran visibilmente alticcio dopo il trionfo sul palco, quasi al punto da non reggersi in piedi da solo. Vincitore nelle categorie British Male Artist e British Album of the Year per X, il cantautore inglese ha trascorso la nottata dei Brit Awards 2015 in compagnia dell’amico e collega Sam Smith, anche lui trionfatore di quest’edizione nelle sezioni Highlight of the Year e Global Success.

I due artisti hanno ballato e bevuto fino al mattino al The Box, nel sud di Londra: Ed Sheeran è stato visto uscire all’alba accompagnato dalle sue guardie del corpo, che lo hanno aiutato ad entrare in auto viste le condizioni precarie in cui si trovava dopo la festa. Ecco alcune immagini.

Dopo la pace fatta ai Grammy Awards, Taylor Swift e Kanye West sono stati visti un paio di volte insieme. L’ultima è stata la notte dei Brit Awards a Londra: i due si sono recati insieme al party post-cerimonia organizzato da Universal Music, come testimonia la foto pubblicata dalla moglie di West, Kim Kardashian, sui suoi profili social. Che la presunta collaborazione tra i due sia davvero imminente?

Le Little Mix e la cantante Rita Ora hanno partecipato invece alla festa di Sony Music al Sushi Samba a Londra: all’evento erano presenti anche l’ex Spice Girl Melanie C e il finalista dell’ultima edizione di X Factor UK, l’italiano Andrea Faustini.