Lady Gaga dagli Oscar 2015 ad American Horror Story 5: il video promo

Ecco lo spot di Lady Gaga per American Horror Story 5: al popstar sarà nel cast della serie tv

Video promo Lady Gaga in American Horror Story 5

INTERAZIONI: 25

Dopo Adam Levine, è il turno di Lady Gaga. La diva di ARTPOP è confermata nel cast della quinta stagione di American Horror Story, come ha annunciato il sito The Hollywood Reporter.

I dettagli sulla trama e sul suo personaggio sono ancora segreti, ma dovrebbero essere divulgati nei prossimi mesi. Il primo episodio di American Horror Story: Hotel andrà in onda solo il prossimo autunno, nel mese di ottobre, ma una data specifica per la premiere non è ancora stata fissata.

American Horror Story nasce da un’idea di Ryan Murphy e Brad Falchuck, creatori della serie Glee. Quest’ultima ha omaggiato Lady Gaga con un intero episodio dedicato alle sue canzoni: Poker Face, Bad Romance, Telephone e Born This Way sono solo alcuni dei brani re-incisi dal cast durante le sei stagioni di Glee.

Per Lady Gaga non si tratta di un debutto, visto che ha alle spalle diverse esperienze come attrice, non tutte felici viste le recensioni della critica. Oltre alle sue clip che notoriamente sono sempre dei brevi corti, la popstar è apparsa nei film di Robert Rodriguez Machete Kills e Sin City: The Fatal Lady.

Per annunciare la sua partecipazione ad American Horror Story 5, Lady Gaga ha anche registrato uno spot: il video è stato pubblicato dall’artista sul suo profilo Twitter, confermando che si unirà al cast della serie.


Lady Gaga Italia – Lady Gaga joins American Horror Story: Hotel on MUZU.TV.

La notizia di Lady Gaga nella serie horror – annunciata dopo l’omaggio a Julie Andrews sul palco degli Oscar 2015 in The Sound of Music e il suo fidanzamento col divo di Chicago Fire Taylor Kinney – è l’ultimo colpo da maestro di Murphy, che in precedenza ha spinto diverse star, tra cui Jessica Lange e Kathy Bates, ad unirsi al cast. Per la 28enne Lady Gaga si tratta della prima vera apparizione in uno show televisivo come personaggio ricorrente.