Lady Gaga “sposa felicissima”: i dettagli dell’anello di fidanzamento (foto)

La popstar al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Taylor Kinney: Lady Gaga svela il suo dettaglio preferito dell'anello di fidanzamento

Foto Lady Gaga e Taylor Kinney

INTERAZIONI: 7

A Lady Gaga sono arrivati gli auguri di mezzo mondo della musica, oltre quelli dei suoi Little Monsters sparsi in giro per il mondo, dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con Taylor Kinney. Lei stessa ha ammesso di essere felicissima per le nozze in programma con l’attore di Chicago Fire, che le ha fatto la fatidica proposta regalandole un diamente a forma di cuore.

Dopo aver postato uno scatto dell’anello su Instagram, Lady Gaga ha commentato con un’altra foto il regalo ricevuto dal suo compagno con cui ha una relazione dal 2011, ovvero da quando si sono incontrati durante le riprese del video di You and I.

Ecco il dettaglio mostrato da Lady Gaga in un post sui suoi profili social con questa didascalia:

La mia parte preferita del mio anello di fidanzamento, Taylor e Lorraine hanno inciso “TS” in diamanti bianchi sulla banda. Mi ha sempre chiamato con il mio nome di nascita. Dal nostro primo appuntamento. Io sono una sposa così felice! Non riesco a smettere di sorridere!!

 

Il gioiello porta sulla banda le iniziali dei due sposini divise dal simbolo di un cuore. Lady Gaga ha spiegato che si tratta del dettaglio più bello dell’anello, spiegando che le iniziali T e S stanno per Taylor e Stefani: il suo futuro marito l’ha sempre chiamata col suo nome di battesimo (Stefani Joanne Angelina Germanotta), come peraltro fa da sempre la sua famiglia.

Secondo il sito Hollywood Life, il prezioso pegno d’amore regalato alla popstar nel giorno di San Valentino potrebbe essere costato circa 500 mila dollari: lo specialista in monili Shari Fabrikant ha spiegato che il diamante “sembra essere di 8 carati o più e di ottima qualità: è una pietra molto speciale e il formato a cuore è molto difficile da ottenere, è raro per un anello“. Ora non resta che attendere l’annuncio della data di nozze.