Stromae in concerto in Italia, a Roma e Padova nel 2015: prezzi biglietti e prevendita su TicketOne

Tutti i dettagli, i prezzi e le modalità d'acquisto dei biglietti per i concerti di Stromae in Italia nell'estate 2015.

Stromae, concerto Italia 2015

INTERAZIONI: 28

Stromae torna in Italia per due appuntamenti dal vivo: il cantautore belga si esibirà nel nostro Paese per due spettacoli che si terranno rispettiviamente a Roma e a Piazzola sul Brenta (Padova).

La tranche di concerti italiani di Stromae si apre l’8 luglio con il concerto nella capitale, in occasione del Rock in Roma, mentre il 14 luglio sarà a Piazzola sul Brenta (Padova), presso l’Anfiteatro Camerini, in pieno Hydrogen Festival.

Mercoledì 8 luglio, Stromae – al secolo Paul Van Haver – che in occasione del Festival di Sanremo 2014 ha incato il pubblico italiano con la sua incredibile performance, si esibirà a Roma con il supporto del gruppo spalla Years & Years. I biglietti saranno in vendita in anteprima per Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10.00 di giovedì 19 febbraio.

La prevendita generale partirà su TicketOne, esclusivamente online, dalle ore 10.00 di venerdì 20 febbraio e da lunedì 23 febbraio i ticket saranno disponibili anche presso tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Il 14 luglio sarà invece la volta di Piazzola sul Brenta. Special guest del concerto di Padova sarà Benjamin Clementine e l’apertura delle porte è attesa alle ore 19.00 (inizio del concerto: ore 21.00).
I biglietti saranno in vendita da giovedì 19 febbraio dalle ore 10.00 in anteprima per gli iscritti al Vivo Club e dalle ore 10.00 di venerdì 20 febbraio su TicketOne, esclusivamente online.

La prevendita generale sarà avviata alle ore 10.00 di sabato 21 febbraio in tutti i punti vendita TicketOne e dalle ore 10.00 di venerdì 27 febbraio anche in tutte le rivendite autorizzate.

Di seguito il prezzo dei biglietti:

PARTERRE IN PIEDI – 30,00 Euro + diritti di prevendita
TRIBUNA FRONTALE NUMERATA – 35,00 Euro + diritti di prevendita

Stromae si è fatto conoscere in tutto il Mondo nel 2010 con la hit Alors On Danse ma è solo con la pubblicazione del secondo album, Racine Carèe, che ha conquistato definitivamente l’Italia e gli italiani.