Video di Carnevale: i migliori scherzi da inviare su Whatsapp

Arriva una selezione per chi vuole essere divertente nella giornata di domani tramite filmati da inviare con la nota app Android e iOS

Whatsapp

INTERAZIONI: 8

Carnevale è ormai alle porte e in queste ore per gli utenti potrebbero essere utili alcuni suggerimenti sui video che possono essere inoltrati tramite Whatsapp. Inevitabile che il tema in comune ai filmati che sto per portare alla vostra attenzione sia quello degli scherzi, vista la tradizione secolare di Carnevale, ma alcune loro sfaccettature differenti potrebbero venire incontro al meglio alle vostre esigenze.

Ad esempio, il primo video che voglio mostrarvi si riferisce agli scherzi di coppia, che spesso e volentieri producono grandi spaventi, ma che alla fine si concludono sempre con il sorriso sulle labbra. Eccola, dunque, la prima sequenza, con alcuni picchi decisamente divertenti se avete voglia di strappare un sorriso al vostro interlocutore (ed in particolare al vostro partner) nella giornata di domani:

https://www.youtube.com/watch?v=ud5djMddRpo

A distanza di pochi giorni da San Valentino, dunque, ho ritenuto giusto portare alla vostra attenzione una serie di scherzi tematici con la vita di coppia, ma esistono anche altri target. Attraverso ScuolaZoo, ad esempio, vi riporto un altro video in cui sono stati racchiusi proprio i migliori scherzi che sono stati ripresi all’interno di una classe, con un chiaro riferimento ad un pubblico per forza di cose più giovane e ben allineato con le situazioni che sono state riprodotte.

Infine, non potevo non chiudere con una rassegna più generica, in grado di venire incontro alle esigenze del pubblico più eterogeneo e che non ha particolare necessità di rivolgersi a qualcuno nello specifico. Insomma, siamo al cospetto dei classici video virali che possono riscuotere sempre un certo successo tra i vostri amici, senza distinzione alcuna.

E voi cosa farete? Sceglierete di inviare attraverso Whatsapp per Android o iOS uno dei filmati che vi ho mostrato?