Migliori video di San Valentino per Whatsapp: le alternative per divertire o emozionare

Se volete fare gli auguri tramite un filmato, avrete a disposizione una gamma eterogenea stilisticamente parlando. Ecco una selezione

San Valentino Video

INTERAZIONI: 22

Nei giorni scorsi mi sono già soffermato sulle migliori frasi e foto che possiamo decidere di inoltrare su Whatsapp il giorno di San Valentino, nel tentativo di colpire la persona che amiamo a prescindere dal fatto che possa utilizzare un modello dotato del sistema operativo Android o iOS.

Se per alcuni una frase o un’immagine può avere un impatto non indifferente, è innegabile che al giorno d’oggi anche un video possa fare la sua onesta figura, soprattutto se ben fatto.

San Valentino è la festa degli innamorati e di conseguenza inoltrare su Whatsapp un filmato tematico può cambiare radicalmente la giornata di chi riceve una dedica, ma anche di chi la fa. Una soluzione classica e generica può essere quella che vi mostro qui sotto, auspicando di trovare le parole giuste per la persona giusta.

Se volete puntare sull’ironia, magari per strappare un sorriso alla persona che amate, potete scegliere una soluzione come questa che vi propongo di seguito, con tanto di consiglio finale decisamente divertente.

Personalmente, non disdegno una soluzione di questo tipo, visto che spesso e volentieri si ha più memoria per qualcosa che è in grado di far ridere. Senza dimenticare che strappare un sorriso resta di gran lunga più semplice che emozionare, visto che spesso e volentieri i video appartenenti a quest’ultima corrente sanno essere piuttosto banali.

La terza strada è invece data dai video autoreferenziali. In quel caso l’impegno è maggiore visto che i protagonisti dei filmati sarete proprio voi, una sorta di videoselfie o quantomeno una raccolta di immagini a tema ritraenti voi due. E voi su quale soluzione punterete per cercare di sorprendere la persona che amate tramite un video da inoltrare su Whatsapp?