Frasi e foto di San Valentino per Whatsapp: le più belle

A volte la frase o l'immagine giusta può fare la differenza su Whatsapp per conquistare la persona che amiamo. Ecco una prima selezione

Whatsapp San Valentino

INTERAZIONI: 18

Avete un budget ridotto (molto ridotto) per il regalo di San Valentino da fare alla persona che tanto amate? Con o senza un dono materiale, potrebbe risultare particolarmente gradita un’iniziativa da realizzare attraverso l’applicazione più amata dai giovani (e dai meno giovani). Sto parlando ovviamente di Whatsapp, che presenta numerose alternative anche in termini di frasi e di foto che possono essere inviate, ottenendo un risultato particolarmente efficace.

La prima immagine, riportata ad inizio articolo, è tanto classica quanto giusta per chi apprezza la naturalezza di un gesto, senza ricorrere a frasi fatte (almeno secondo l’opinione di alcuni) e prive di aggiunte di natura testuale. La soluzione ideale per chi vuole esprimere con semplicità il proprio amore.

Whatsapp San Valentino

Se invece volete aumentare di complessità il messaggio da inviare alla vostra dolce metà, si può optare per una soluzione come quella che vi ho appena mostrato, in cui a dominare la scena è ancora una volta un’immagine, ben supportata però da una frase che potrebbe toccare le corde giuste del proprio “amato” o “amata.

Whatsapp San Valentino

Chiudiamo con chi invece parte da una concezione di auguri completamente diversa rispetto a quella di inizio articolo. A volte la frase giusta, al momento giusto, non ha bisogno di alcun supporto in termini di immagini, anche perché queste potrebbero finire col distogliere l’attenzione rispetto ai propri intenti. Quella che vi mostro, in effetti, non sembra male come pensiero da inviare su Whatsapp con il vostro device Android o iOS.

Nei prossimi giorni andremo a studiare soluzioni alternative e magari più coinvolgenti (il massimo per gli aspiranti fidanzati), selezionando i video più virali del momento per fare colpo sulla persona che vogliamo conquistare. Senza ovviamente escludere dalla casistica i componenti delle cosiddette coppie storiche.