Beyoncé regina delle 50 Sfumature di Grigio: ascolta i remix di Crazy in Love e Haunted

Nuove ed accattivanti versioni delle due hit di Beyoncé per l'attesissimo 50 Sfumature di Grigio: ascolta l'audio integrale Crazy in Love e Haunted

Beyoncé in 50 Sfumature di Grigio

INTERAZIONI: 31

Per quanto ci riguarda non abbiamo alcun dubbio: la parte più sexy delle 50 Sfumature di Grigio che stanno per approdare nelle sale di tutto il mondo è la colonna sonora del film. Beyoncé la fa da padrona con ben due brani ad accompagnare le scene della pellicola diretta dalla regista londinese Sam Taylor-Johnson e basata sul best seller porno-soft di E.L. James che debutterà a San Valentino.

A pochi giorni dall’arrivo nelle sale, impazzano in rete le nuove versioni di Crazy in Love e Haunted, i brani di Beyoncé inseriti nella soundtrack di 50 Sfumature di Grigio.

Già la scorsa estate, con la pubblicazione del primo trailer, i fan di Beyoncé avevano notato quanto il remix di Crazy in Love realizzato per il film fosse lontano dall’originale: il ritmo è rallentato ed ossessivo, la voce di Beyoncé più profonda e sensuale. Una versione a tratti quasi dark, efficacissima nell’anticipare le prime scene della saga erotica di Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson) e Mr. Christian Grey (Jamie Dornan). L’energia travolgente dall’originale è sacrificata in questo caso a favore di un’atmosfera più intima ed un’interpretazione più passionale da parte di Beyoncé che si sposa perfettamente col tema della pellicola.

Ecco la versione di Crazy in Love che porta la firma Boots, noto produttore discografico che ha diretto gran parte del visual album di Beyoncé record di vendite negli Stati Uniti lo scorso anno.

Haunted non risulta molto diversa dalla versione originale contenuta nell’album del 2013, ma ha anch’essa un’atmosfera più cupa ed intrigante: ecco l’audio.

Non resta che scoprire il modo in cui le melodie interagiranno con la trama del film: 50 Sfumature di Grigio esce in Europa il 12 febbraio e il giorno dopo nel resto del mondo. L’album con la colonna sonora, che contiene anche il brano di Ellie Goulding Love me like you do, è disponibile sul mercato dal 9 febbraio.