Cosa combina Lady Gaga in studio con Paul McCartney? Foto dell’inedita coppia

Gli scatti di Lady Gaga in studio con Paul McCartney scatenano la curiosità dei fan: cosa produrrà questa collaborazione?


INTERAZIONI: 32

Dopo l’inedito trio, ecco la strana coppia: Paul McCartney, reduce dalla partnership con Kanye West e Rihanna, ha intrapreso una collaborazione anche con Lady Gaga.

La leggenda dei Beatles ultimamente è sempre più prolifica: il suo impegno è dimostrato dalle recenti collaborazioni prima con Kanye West e poi con quest’ultimo e Rihanna insieme in FourFiveSeconds, di cui è stato appena diffuso il video ufficiale. Ma a quanto pare ci sono nuove sorprese in arrivo per i fan di Macca. E per quelli di Lady Gaga.

I due sono stati immortalati in alcuni scatti apparsi sul profilo Instagram della Germanotta: Paul McCartney e Lady Gaga sono in studio di registrazione insieme. Cosa stanno combinando? Per il momento non è dato saperlo.

Di sicuro qualcosa bolle in pentola e dev’essere anche un progetto di una certa importanza. Oltre ad una foto che li ritrae insieme in studio, è apparso anche uno scatto di gruppo in una stanza piena di strumentisti. Nell’immagine si scorge, tra gli altri, il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready. Anche quest’ultimo si è unito al duo per la “bella sessione” in studio, come l’ha definita Lady Gaga sul suo profilo Instagram.

Lady Gaga in studio con Paul McCartney e un gruppo di strumenti

Nella didascalia della sua foto con l’ex Beatle, Lady Gaga ha ricordato un episodio simpatico relativo al loro primo contatto: “Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato l’anno scorso per lavorare insieme e io ho riattaccato il telefono pensando che si trattasse di uno scherzo!“. Un classico.

 

Lady Gaga e Paul McCartney

Cosa produrrà questa collaborazione resta un mistero. Per il momento nessuno dei due artisti si sbilancia: Billborad azzarda che Sir Paul potrebbe mettere la sua chitarra a disposizione di un brano di Lady Gaga, come ha appena fatto per Rihanna e Kanye West, o magari duettare con lei in uno dei singoli del nuovo album in lavorazione. In realtà la didascalia usata da Gaga in una delle foto su Instagram (“Working on one of his many secret projects!“) lascia pensare che il progetto riguardi McCartney e non il successore di ARTPOP. Non resta che attendere ulteriori dettagli!