Justin Bieber biondo: il cantante cambia look. Come lo preferisci? Partecipa al sondaggio

Justin Bieber cambia look: vota il tuo preferito!


INTERAZIONI: 7

Anno nuovo, look nuovo per Justin Bieber che ha iniziato il 2015 ferendo Selena Gomez, ancora una volta.

Il cantante americano sembra non averci prestato troppa attenzione, però, e a pochi giorni dal deludente appuntamento è stato fotografato con una nuova fiama e un nuovo colore di capelli.

Justin Bieber è diventato biondo platino e lo testimonia la foto che segue, una delle tante che circolano in rete in queste ore. Nello scatto, l’artista si trova con Hailey Baldwin, nipote diciottenne di Alec Baldwin ed ipotetica sua nuova ragazza.

Mancano conferme ufficiali ma stando ai primi gossip in rete sembra che tra la modella di 18 anni e il cantante americano, ex fidanzato di Selena Gomez, possa nascere qualcosa di più che una semplice amicizia.

 

Justin Bieber biondo

Al di là delle solite chiacchiere sulla vita sentimentale di Justin Bieber, però, fa quasi più notizia il radicale cambiamento nel look. Justin era castano ed ha scelto di tingersi i capelli optando per un biondo platino, indubbiamente sorprendente ma forse non altrettanto bello da vedere.

Tra la versione castana e quella bionda, noi preferiamo decisamente il colore di capelli con il quale l’artista ha scelto di presentarsi negli anni scorsi e gli conferisce un’immagine piuttosto seria.

Justin Beber castano

Sarà che l’occhio deve ancora abituarsi al nuovo biondo platino che, per il momento, è fortunatamente nascosto da un cappellino che occulta gran parte dello spettacolo ma noi proprio non ce la facciamo ad accettare il nuovo colore di capelli con il quale Justin Bieber si presenterà in tutto il Mondo nei prossimi mesi.

Proprio nell’anno del suo atteso ritorno, il cantante ha scelto di stravolgere il suo look. La domanda ora è una sola: lo conserverà fino al rilascio del nuovo disco di inediti o lo abbandonerà prima?
Noi confidiamo nella seconda scelta, ma cosa ne pensano le Beliebers?

[poll id=”31″]