Video dei Dear Jack ad Amici di Maria De Filippi il 17 gennaio 2015

Il video dei Dear Jack negli studi di Amici 14 nella puntata del 17 gennaio 2015.

Dear Jack ad Amici 14

INTERAZIONI: 12

I Dear Jack hanno fatto ritorno ad Amici di Maria De Filippi. Il gruppo guidato dal cantante Alessio Bernabei è tornato negli studi Mediaset di Amici di Maria De Filippi per presentare alcune delle canzoni che lo hanno fatto conoscere al pubblico.

I Dear Jack erano allievi di Amici 13 e al serale sono stati assegnati alla squadra blu di Miguel Bosè. Sebbene fossero tra i favoriti alla vittoria finale, i ragazzi non sono riusciti a strappare il trofeo dell’edizione a Deborah Iurato, cantante della squadra bianca guidata da Moreno Donadoni.

A vincere sul campo però sono stati proprio loro. Prima hanno aperto due dei concerti dei Modà (allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Olimpico di Roma) e poi hanno intrapreso la loro tournée nei palazzetti italiani mettendo a segno un tutto esaurito dopo l’altro.

Sul finire del 2014 la notizia tanto attesa e sperata: i Dear Jack vanno al Festival di Sanremo 2015, in gara nella categoria dei Campioni. Ma prima di tutto questo è giusto un saluto a colei che li ha scoperti, Maria De Filippi.

La band è stata ospite di Amici 14 nella puntata pomeridiana di sabato 17 gennaio e ha presentato un medley sulle note di “La pioggia è uno stato d’animo” e “Domani è un altro film”, due dei pezzi che hanno contribuito indubbiamente alla conquista dei Dear Jack del pubblico italiano.


Il video dei Der Jack ad Amici 14

A proposito del ritorno ad Amici di Maria De Filippi, i ragazzi hanno scritto:

“Tornare ad Amici di Maria De Filippi è un po’ come tornare a casa. Il posto dove tutto è iniziato, dove è iniziata la nostra corsa verso il tour, tra i vostri abbracci, fino al prossimo Festival di Sanremo, dove ci attendono una prova e un palco importanti. Ed è proprio per questo che siamo tornati per ringraziare Maria, Stefano e tutta la squadra che ci ha coccolati sempre. E come dimenticare la magica finalissima del serale coronata con il prestigioso Premio della critica!”

Per i Dear Jack una vera standing ovation per un ritorno a casa da indiscussi vincitori.