Ufficiali gli ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te del 17 gennaio 2015

Parte oggi l'edizione 2015 di C'è posta Per Te con due ospiti d'eccezione.

Maria De Filippi, C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 8

C’è Posta Per Te riapre ufficialmente i battenti oggi, sabato 17 gennaio 2015.

Dopo le diverse indiscrezioni in rete sono stati annunciati in via ufficiale gli ospiti che vedremo in studio questa sera, durante la prima puntata del People Show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ad aprire il folto elenco degli attesi ospiti dell’edizione del 2015 saranno due amatissimi attori: Marco Bocci e Tristan (Alex Gadea di Il Segreto).

Questa sera, sabato 17 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi inaugurerà la nuova edizione di C’è Posta Per Te, il fortunato programa Mediaset che di anno in anno vince la sfida della prima serata contro la concorrenza Rai.

Giunto ormai alla diciottesima edizione, C’è Posta Per Te, ci proporrà una carrellata di storie commoventi. Tra amori ritrovati e famiglie ricongiunte, non mancheranno risate e sorprese per i più fortunati, i quali avranno la possibilità di trovarsi dinanzi ai propri artisti e personaggi del cuore.

I primi due personaggi/sorpresa, dei veri e propri regali confezionati su misura per un parente o un amico particolarmente meritevole, saranno Marco Bocci e Tristan di Il Segreto.

Il programma di Maria De Filippi ha per protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti.

Attraverso le lettere che riceve ed una impegnativa ricerca, Maria De Filippi ha il potere di esaudire i desideri dei suoi ospiti e consente loro di recuperare un rapporto ormai lacerato o di ritrovare un’amicizia persa.

C’è Posta per Te inizia oggi, sabato 17 gennaio 2015, alle 21.10 su Canale 5 e prosegue in prima serata ogni sabato fino a marzo. A seguire è atteso il serale di Amici di Maria De Filippi: la pardona di casa non cambia ma il People Show lascerà il posto ai talent di Amici 14, in sfida verso la vittoria dell’edizione.