Twix regala il concerto privato di Marco Mengoni: come partecipare

Con Twix puoi vincere un concerto privato di Marco Mengoni ed andarci in modo completamente gratuito: scopri tutti i dettagli sul concorso.

Concorso Twix per concerto Marco Mengoni

INTERAZIONI: 105

Twix regala ad un fan di Marco Mengoni la possibilità di assistere gratuitamente, insieme ad un gruppo di amici, ad un concerto privato del cantante di Ronciglione.

L’iniziativa, in collaborazione con Onstage, è attiva dal 1° gennaio 2015 e scadrà il prossimo 10 aprile.

Pochi e semplici i passi per partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi la possibilità di assistere all’esclusivo concerto privato di Marco Mengoni.

Innanzitutto è necessario collegarsi – dalle ore 00.00 del 1° gennaio 2015 alle ore 23.59 del 10 aprile 2015 – al sito ufficiale di Twix dopo aver acquistato almeno un prodotto del marchio.

Bisogna quindi entrare nella sezione sezione dedicata all’iniziativa e compilare l’apposito form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Il codice gioco altro non è che l’insieme dei dati dello scontrino, che andranno copiati e digitati negli appositi spazi. Dopo aver accettato il regolamento ed autorizzato Twix al trattamento dei propri dati personali si dovrà scrivere un messaggio di massimo 160 caratteri, nel quale si cercherà di esprimere la propria passione per l’artista.

A questo punto si potrà verificare l’instant win che consente di aggiudicarsi buoni da 50 euro per acquisti su TicketOne, in palio ogni giorno. La vincita è immediatamente verificabile dopo l’avvenuta registrazione.

Il concerto privato di Marco Mengoni sarà invece assegnato al termine dell’iniziativa. Allo scadere del contest, verranno raccolte tutte le giocate effettuate online e una giuria composta da due persone scelte da Twix si occuperà di vagliare e votare tutti i messaggi scritti dai fan per sceglierne uno che si aggiudicherà il premio finale.

Il vincitore si aggiudicherà il concerto privato di Marco Mengoni nella sede di Onstage e potrà portare con sé 5 accompagnatori.
Le spese per il viaggio e per l’alloggio del vincitore e dei suoi 5 accompagnatori sono interamente a carico di Twix e di Onstage.

Il regolamento completo e le modalità per l’invio dell’eventuale conferma della vincita finale sono disponibili sul sito di Twix Onstage Private Show.