Disparo al Corazón è il nuovo singolo di Ricky Martin: ascoltalo qui

Dall'album A Quien Quiera Escuchar Ricky Martin estrae il secondo singolo, Disparo al Corazón.

Disparo al Corazón

INTERAZIONI: 89

Il nuovo singolo di Ricky Martin si intitola Disparo al Corazón ed è disponibile per l’ascolto sul canale ufficiale YouTube VEVO dell’artista.

Disparo al Corazón, anticipa la pubblicazione del nuovo ed atteso disco di inediti del cantante.

A Quien Quiera Escuchar – questo il titolo del nuovo progetto discografico di Ricky Martin – sarà in vendita in versione fisica e digitale dal prossimo 10 febbraio ed è stato anticipato dalla canzone Adios.

Al primo singolo estratto fa seguito adesso il secondo pezzo, Disparo al Corazón, il cui audio è già disponibile per l’ascolto su YouTube VEVO in attesa del rilascio della versione digitale sui principlai store del Mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=jcD22SAFBjM

In poche ore la clip ha superato quota 160.000 visualizzazioni anticipando la pubblicazione del nuovo album del cantautore portoricano registrato all’anagrafe con il nome di Enrique Martín Morales.
L’esponente del pop latino internazionale per eccellenza sta per tornare con 10 canzoni del tutto inedite in un album del quale ha anticipato ai fan tracklist completa e copertina.

In A Quien Quiera Escuchar non mancheranno i primi due singoli estratti, Adios e Disparo al Corazón in aggiunta ad altri 8 pezzi inediti e 3 versioni acustiche.

1. Adiós
2. Disparo el corazón
3. Isla bella
4. Perdóname
5. Náufrago
6. La mordidita
7. Cuanto me acuerdo de ti
8. Mátame otra vez
9. Nada
10. A quien quiera escuchar

11. Mátame otra vez (versión acústica)
12. Náufrago (versión acústica)
13. Nada (versión alternativa)

Dopo la bufala che ha raggiunto la rete negli scorsi giorni e che riguardava la presunta morte (immediatamente smentita) del cantante, l’album A Quien Quiera Escuchar e l’imminente rilascio del singolo Disparo al Corazón sono risposte sufficienti per eliminare ogni eventuale dubbio residuo.

La voce sul web era, infatti, come volevasi dimostrare, del tutto falsa e anche priva di fondamento: Ricky Martin non ha intenzione di fermarsi né di cambiare i piani già comunicati ai suoi sostenitori da diverse settiamane ormai.