Ligabue in concerto in Asia col Mondovisione Tour – Mondo 2015: info date e biglietti

Dopo il debutto americano, Ligabue porta il suo tour anche in Estremo Oriente: ecco le nuove date e le informazioni sui biglietti in prevendita

Concerti Ligabue Mondovisione Tour Mondo 2015

INTERAZIONI: 19

Luciano Ligabue continua ad arricchire di nuovi appuntamenti il calendario del Mondovisione Tour – Mondo 2015: il rocker di Correggio e la sua band sbarcano per la prima volta in carriera in Asia con due nuovi concerti appena annunciati.

Dopo la trasferta americana lo scorso autunno con i live sold out nei club di Stati Uniti e Canada, oltre a Sud America ed AustraliaLigabue ha deciso di portare i brani di Mondovisione anche anche in Oriente: non poteva esserci titolo più giusto per quest’album che, di fatto, ha aperto la strada ad una serie di eventi internazionali con cui Ligabue sta facendo conoscere il suo stile anche all’estero.

Il Mondovisione Tour – Mondo 2015, che continua sulla scia del successo dei concerti dello scorso anno, farà tappa infatti anche in Giappone e in Cina. Si tratta del debutto per Ligabue in Estremo Oriente, dopo quello col tour a stelle e strisce di ottobre. Stavolta Ligabue si reca dall’altra parte del globo, per incontrare un pubblico completamente diverso ed esplorare nuovi canali internazionali.

Le nuove date si terranno a breve, nella prima settimana di febbraio: le città scelte per il debutto orientale sono due megalopoli come Tokyo e Shanghai, sempre nella dimensione intima dei club.

Il 3 febbraio Ligabue si esibirà al Tokyo Club Phase (info e prevendite sul sito in lingua giapponese Disk Garage), mentre pochi giorni dopo toccherà alla Cina: il 7 febbraio si terrà il cocnerto allo Shanghai Peony Live (info e prevendite sul sito in lingua inglese CameraItaCina).

Per Ligabue il 2015 sarà ancora l’anno degli appuntamenti live: oltre al Mondovisione Tour – Mondo 2015, il cantante de Il muro del suono si esibirà anche in Italia, con la tranche di eventi nei palazzetti. Proprio di recente lo staff del rocker ha annunciato l’aggiunta di nuove date al calendario del tour italiano, per un totale di 20 concerti annunciati finora. I biglietti sono disponibili su circuito TicketOne.