Sam Smith canta Beyoncé sotto la doccia, ma duetterà con un’altra star (video)

Il compagno di Sam Smith pubblica un video dal cantante che intona Beyoncé e Jay Z sotto la doccia, ma per l'artista potrebbe esserci un duetto in vista con un'altra popstar

Sam Smith e Beyoncé

INTERAZIONI: 10

Sam Smith ama cantare sotto la doccia così come molti di noi. Lui però lo fa decisamente meglio: ce lo ha provato il suo fidanzato, Jonathan Zeizel, che ha condiviso una breve clip in cui il cantante inglese intona Drunk in Love di Beyoncé e Jay Z.

L’artista britannico appena nominato ai Grammy Awards è stato filmato in bagno mentre canta a squarciagola il duetto dei Carter facendosi la doccia: “Sam o Bey?” si è chiesto Zeizel nella didascalia che accompagna il video postato su Instagram. E chissà che un giorno Smith non decida di portare la sua performance in Drunk in Love dalla doccia di casa sua al palcoscenico.

Intanto, ecco il video della versione casalinga del brano di Beyoncé, subito diventato un fenomeno virale.

A quanto pare anche Sam Smith è tra i fan di Beyoncé, già acclamata come star dall’enorme influenza sul pubblico femminile dal collega Ed Sheeran.

Mentre col suo album di debutto In the Lonely Hour ha recentemente superato 1 milione di vendite negli Stati Uniti, il cantante di Stay with me starebbe lavorando anche ad una collaborazione internazionale. Se sotto la doccia canta Beyoncé, in studio Sam Smith potrebbe duettare con Rihanna.

In una recente intervista al sito Entertainment Weekly, Sam Smith ha detto di essere a conoscenza di alcuni dettagli circa il nuovo album della popstar delle Barbados.

Sono davvero molto eccitato per l’uscita dell’album di Rihanna. So alcune cose su quell’album che non conosce nessun altro.

Naturalmente la dichiarazione ha innescato voci di una partnership in un duetto, ma non è da escludere la possibilità che l’artista britannico abbia scritto alcune tracce per il nuovo album della cantante, al momento soprannominato #R8 in quanto ottavo progetto discografico della sua carriera.