Vasco Rossi raddoppia a Firenze, nuova data del Live Kom 015: info biglietti in prevendita

Si allunga ancora il calendario del Live Kom 015 con una nuova data a Firenze per Vasco Rossi: tutte le informazioni sui biglietti in prevendita

Concerto Vasco Rossi a Firenze, nuova data

INTERAZIONI: 425

Vasco Rossi raddoppia anche a Firenze aggiungendo una nuova data al già ricco calendario del Live Kom 015. Il Blasco nazionale sembra davvero non volersi fermare, d’altronde il successo delle prevendite è un dato di fatto e spinge inevitabilmente gli organizzatori a tenere le porte aperte per nuovi show da programmare negli stadi italiani.

Dopo le nuove date aggiunte negli ultimi mesi, anche la tappa toscana raddoppia con un secondo concerto del Live Kom 015: oltre al già previsto show del 12 giugno, TicketOne annuncia che Vasco Rossi salirà sul palcoscenico dello Stadio Artemio Franchi anche il 13 giugno 2015.

Salgono così a 14 i concerti ufficiali del Live Kom 015, ma a questo punto non è escluso che altri appuntamenti vengano aggiunti nei prossimi mesi: il nuovo tour di Vasco Rossi, che dopo le residency degli ultimi anni torna a girare l’Italia da Nord a Sud, si snoderà lungo i mesi di giugno e luglio a partire dal debutto già sold out allo stadio San Nicola di Bari il 7 giugno.

Oltre alla prima data pugliese, cui è già stato aggiunto un secondo concerto il giorno successivo, anche la tappa del 27 giugno allo Stadio Olimpico di Torino è ufficialmente sold out: quest’ultima, in virtù del riscontro di pubblico, è stata oggetto di un raddoppio con un secondo concerto il giorno seguente. Restano disponibili i biglietti per le altre tappe del tour, tra cui figurano le città di Milano, Roma, Napoli, Bologna, Messina.

I biglietti per la nuova data allo Stadio Artemio Franchi di Firenze in programma il 13 giugno 2015 si possono acquistare su circuito TicketOne, online e via call center oppure nelle rivendite autorizzate: la prevendita generale per il concerto appena annunciato parte ufficialmente alle ore 10 di lunedì 12 gennaio.

Col Live Kom 015 Vasco Rossi ha espresso il desiderio di raggiungere i fan nelle loro città: “Restate a casa, vengo io a suonare da voi” ha detto il Komandante annunciando il tour a supporto della sua ultima fatica discografica Sono innocente. Rilasciato lo scorso 4 novembre, l’album è ai vertici della classifica di vendite in Italia ed è già stato certificato Multiplatino dalla Fimi.

http://youtu.be/oEOGMwg6-ac