Dopo Nightingale, il nuovo album di Demi Lovato arriva nel 2015

Il quinto progetto discografico di Demi Lovato vedrà la luce nel 2015: la notizia è confermata.

Demi Lovato nuovo album

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato rilascerà nuovi inediti nel corso del 2015. Il nuovo progetto discografico dell’artista è atteso entro la fine di quest’anno ma con esattezza non è ancora stato chiarito il periodo della pubblicazione.

Dopo aver regalato ai fan la seconda versione del suo quarto album, Demi, la Lovato è intenzionata a rilasciare nuova musica già quest’anno, contro ogni precedente aspettativa.

Negli scorsi mesi, infatti, l’artista sembrava non essere orientata alla pubblicazione di nuovi brani inediti a breve: voleva concentrarsi sulla tournée mondiale e solo in seguito lavorare assiduamente alle nuove canzoni.

I piani di Demi Lovato e dei suoi addetti ai lavori, però, con l’inizio del 2015 sono radicalmente cambiati. Il tour si farà ugualmente ma forse si cercherà di concentrare gli appuntamenti nei primi tre quarti dell’anno in modo da lasciarle la possibilità di lavorare alle nuovi canzoni già prima del 2016.

A proposito del rilascio del nuovo album di Demi Lovato mancano dettagli precisi sulle canzoni e sulle collaborazioni che vi troveranno posto, ma è sicuro che si tratti di un progetto al quale l’artista lavorerà da zero. La seconda edizione di Demi, arricchita da nuovi contenuti, infatti, ha già visto la luce e una terza edizione speciale è da escludere.

Nessuna notizia si ha neanche in merito al primo singolo estratto, al quale spetterà il compito di fungere da biglietto da visita del disco: è decisamente troppo presto per parlarne, visto che ha da poco raggiunto le radio il quinto brano estratto da Demi, ovvero Nightingale.

Il video ufficiale ha superato i 4 milioni di visualizzazioni e si appresta a raggiungere i 5 milioni mentre i fan di tutto il Mondo attendono di conoscere i prossimi passi della star.

In Italia si attendono delucidazioni ed eventuali conferme sui concerti che interesseranno il nostro Paese, presumibilmente nel 2015.