Beyoncé e Jay Z regalano un’isola a Blue Ivy? Le foto dal terzo compleanno

Per festeggiare il compleanno di Blue Ivy, Beyoncé e Jay Z avrebbero messo mano al portafogli senza badare a spese! Ecco le foto dal party

Foto Beyoncé e Blue Ivy: compleanno 3 anni

INTERAZIONI: 7

Dura la vita per chi nasce con un cognome pesante come Carter! La piccola Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay Z, ha appena compiuto 3 anni, festeggiati con una grande festa in famiglia tra sculture di ghiaccio, torte a più strati e regali stratosferici.

Nonostante tengano molto alla difesa della sua privacy, i due artisti non potevano fare a meno di condividere sui social alcune tenere istantanee dal terzo compleanno della loro unica figlia (almeno per ora, viste le voci di una gravidanza in corso per Beyoncé).

La cantante di Drunk In Love ha prima caricato una foto di una scultura di ghiaccio a forma di fiocco di neve su cui si legge l’augurio “Happy Birthday Blue”, accanto a un gigantesco pallone col numero 3. Successivamente è apparsa sul profilo Instagram di Beyoncé un’altra foto dal party, in cui si vede la piccola Blue intenta a gustare la sua torta di compleanno di ben sei strati color arcobaleno con glassa bianca. Infine, anche zia Solange ha voluto pubblicare una foto insieme a Blue con i suoi personali auguri di compleanno.

Come sempre quando si tratta di Beyoncé e Jay Z, i tabloid si sono scatenati alla ricerca di particolari relativi al loro straricco portafogli: secondo alcune fonti di Media Takeout, Blue avrebbe ricevuto in regalo per il suo terzo compleanno un’intera isola situata al largo della costa della Thailandia, identificata come Phuket Island. Secondo quanto riportato dal magazine, l’idea assurda sarebbe venuta alla coppia dopo le vacanze di Capodanno.

(Ivy Blu) si è innamorata della Thailandia, e così loro hanno pensato che fosse un buon investimento, e un buon posto in cui creare una nuova casa di famiglia.

Media Takeout ha anche pubblicato la descrizione dell’isola presente sul sito online che ne gestisce la vendita ai privati, con tanto di modico prezzo: situata al largo di Krabi, in Thailandia, l’isola della costa di Phuket è disponibile “a un costo altrettanto interessante di 7.960.000 dollari“. Bruscolini per la coppia più ricca ed influente della musica mondiale.