L’album Parole in Circolo di Marco Mengoni in anteprima: ascoltalo prima di tutti

Parole in Circolo, il nuovo album di Marco Mengoni, verrà rilasciato il 13 gennaio ma tra poche ore sarà possibile ascoltarlo in anteprima: scopri come!

Marco Mengoni, anteprima album

INTERAZIONI: 75

Il 13 gennaio Marco Mengoni rilascerà il suo nuovo progetto discografico di inediti, Parole in Circolo, ma l’album sarà disponibile in anteprima esclusiva sul web già da domani, venerdì 9 gennaio 2015.

A partire dalla giornata di domani e fino al rilascio del disco, previsto per martedì 13, i fan di Marco Mengoni potranno scoprire ed ascoltare le canzoni contenute in Parole in Circolo usufruendo dell’anteprima esclusiva riservata a Tim Music.

Ad annunciare il pre-ascolto è stato direttamente il servizio che consente di ascoltare la migliore musica del momento direttamente sul proprio smartphone, computer o altro dispositivo mobile dotato di connessione dati attiva e funzionante. La rivelazione è stata lasciata ad un’immagine oscurata con un grande punto interrogativo che consentiva di intravedere l’artista protagonista.

Ai fan di Marco Mengoni non sfugge nulla e ci hanno impiegato solo pochi secondi a riconoscerlo: la grande anteprima di cui si parla è la sua e l’album che verrà reso disponibile è il nuovo progetto, Parole in Circolo!

“Attualmente è uno dei più grandi artisti della musica italiana…dal 9 gennaio il suo album in #anteprima esclusiva.
Di chi stiamo parlando?”

Così Tim Music ha annunciato su Facebook l’anteprima lasciando all’Esercito i commenti all’immagine.

Marco Mengoni, Tim Music

Per usufruire dei servizi di Tim Music è necessario essere clienti Tim attraverso la sottoscrizione di abbonamenti oppure sim card per smartphone e tablet. Tim Music è disponibile anche per chi è cliente da rete fissa ed usufruisce dell’adsl dell’azienda. Tutti i dettagli su Tim Music, le modalità di attivazione e le offerte disponibili sono consultabili sul sito della Tim nell’apposita area.

Marco Mengoni presenterà Parole in Circolo a Radio Italia, attraverso un’intervista con Paola Funky Gallo, il prossimo 15 gennaio.

Scopri come prendere parte all’intervista ed accedere agli studi dell’emittente radiofonica e partecipa al gioco per vincere gli inviti!