C’è Posta Per Te parte il 17 gennaio: anticipazioni e ospiti in studio

Attori, cantanti e sportivi sono attesi a C'è Posta Per Te: ecco le anticipazioni sulla prima puntata del 2015.

C'è Posta Per Te, ospiti

INTERAZIONI: 7

Con l’arrivo del nuovo anno, torna C’è Posta Per Te, la cui pria puntata è attesa per sabato 17 gennaio.

Maria De Filippi occuperà la prima serata del sabato di canale 5 con la nuova edizione del programma che porterà all’attenzione del pubblico emozionanti storie.

I tradizionali postini consegneranno la busta bianca ai protagonisti di tutta Italia, attendendo di conoscere la loro risposta.
Tra problemi familiri ed affettivi da risolvere troveranno posto anche le più belle sorprese che coinvolgeranno alcuni dei personaggi italiani ed internazionali più amati dal pubblico.

Attori, cantanti, sportivi e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo arriveranno a Roma per portare un sorriso al malcapitato di turno e tra questi alcuni sono già stati svelati.

Sabato 17 gennaio 2015, alle ore 21.10, in prima serata su canale 5 troveremo nello studio di C’è Posta Per Te l’attore Alex Gadea, ossia Tristan della soap opera Il Segreto. Oltre a lui, dalla stessa soap è attesa Pepa, ovvero Megan Montaner ma a proposito della presenza dell’attrice non è giunta conferma mentre sembra certo che la partecipazione di Alex Gadea sia già stata registrata.

C’è Posta Per Te, infatti, spesso registra alcune delle parti del programma. Così, molti degli ospiti previsti per la nuova edizione del 2015 hanno registrato le rispettive apparizioni e sorprese nel corso dell’estate.

Questo è il motivo per il quale in rete sono già emerse numerose anticipazioni che riguardano i personaggi attesi tra gennaio e marzo in prima serata su canale 5.
Da Federica Pellegrini a Marco Bocci, passando per Laura Chiatti e Francesco Totti, sembra che anche quest’anno in studio ci sia Alessandra Amoroso e a seguire Emma Marrone.

Sono proprio i loro, infatti, i primi nomi di artisti italiani appartenenti al mondo della musica che hanno trovato spazio sulle pagine della rete.

Non è certo, però, che entrambe siano previste nella prima puntata del programma in onda sabato 17 gennaio e si attendono ulteriori comunicazioni che arriveranno, probabilmente, la prossima settimana.