I fan di Laura Pausini festeggiano Paola con uno speciale in TV: come partecipare

La figlia di Laura Pausini e Paolo Carta compie 2 anni e i fan dell'artista la festeggiano con uno speciale che verrà trasmesso in televisione.

Laura Pausini contro l'omofobia

INTERAZIONI: 588

Paola, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, sta per compiere due anni e i fan della cantante la festeggiano con uno Special TV.

Si tratta di un’iniziativa organizzata dai sostenitori dell’artista che, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Paola, vogliono dimostrare ancora una volta a Laura tutto l’appoggio e il sostegno che merita.

Lo speciale televisivo si terrà l’8 febbraio, il giorno in cui Paola spegnerà le sue prime due candeline. Era infatti l’8 febbraio 2013 quando Laura Pausini e il suo compagno e chitarrista Paolo Carta annunciavano la nascita della loro primogenita, che ha conquistato il web in pochi scatti.

Lo speciale su Laura Pausini e sul suo rapporto con i fan, verrà trasmesso 24 volte in 4 reti diverse e in 4 TG.

Come partecipare allo Special TV.
Per prendere parte allo speciale è necessario iscriversi al gruppo Facebook Noi uniti per lei .. Special in TV a Bologna e lasciare la propria adesione entro e non oltre il 10 gennaio.

Le due organizzatrici ed amministratrici del gruppo, Veronica e Giulia, sono a disposizione per ogni chiarimento ed informazione e chiariscono che anche i minorenni potranno accedere allo studio a patto che un genitore firmi la liberatoria, utile all’autorizzazione per l’apparizione in video del minore.

Lo Special TV inizierà alle 14.30 e si terrà a Bologna. L’amicizia tra fan e lo speciale rapporto che li lega a Laura Pausini saranno i temi chiave dell’evento che vedrà la presenza di due chitarristi che accompagneranno i presenti sulle note delle canzoni di Laura.

Lo speciale sarà trasmesso sui seguenti canali:

Emittente Tele 1 / DI.TV – LCN 17- Visibile FE- BO e in tutta la Romagna
Emittente Tele 1 / DI.TV – 71 – Visibile in regione Emilia Romagna
Emittente Tele 1 / DI.TV – LCN 90 – Visibile Emilia Romagna; Pesaro e provincia; Basso Lombardia
Emittenti DI.TV – LCN 210 – Visibili in Emilia Romagna; Pesaro e provincia; Basso Veneto

E in streaming sul sito di DI.TV