Marco Mengoni a Radio Italia: come provare a vincere gli inviti per andare in studio

Marco Mengoni sarà intervistato da Radio Italia: scopri come provare a vincere gli ingressi in studio.

Marco Mengoni, 5 anni di carriera

INTERAZIONI: 208

Marco Mengoni sarà il protagonista della prossima intervista che Paola Funky Gallo realizzerà per Radio Italia.
Il cantante di Ronciglione (Viterbo) è atteso negli studi di Radio Italia a Milano giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 16.00.

All’intervista potranno assistere una selezione di fan di Marco Mengoni, in possesso degli inviti in palio attraverso un semplice e veloce gioco.

La chiacchierata di Paola Gallo con Marco Mengoni sarà trasmessa in diretta e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming audio e video sul sito ufficiale di Radio Italia.

Il cantante racconterà ai microfoni dell’emittente radiofonica il percorso che lo ha portato al rilascio del nuovo progetto discografico di inediti, Parole in Circolo, atteso per il 13 gennaio.

Dalla partecipazione a X Factor, con conseguente vittoria, Marco Mengoni di strada nel mondo della musica ne ha fatta tanta e di giorno in giorno ha saputo conquistare i suoi seguaci.
La vittoria del Festival di Sanremo con il brano L’Essenziale e la presentazione della stessa canzone in Europa, all’Eurovision Song Contest, sono tra i più grandi traguardi messi a segno dall’artista prima del successo dell’album #Prontoacorrere.

Adesso, Marco Mengoni è pronto al rilascio di nuova musica: le nuova canzoni saranno in vendita dal prossimo 13 gennaio all’interno del progetto Parole in Circolo, presentato attraverso una serie di interviste ai media del Paese. Tra le prime c’è quella di Radio Italia, aperta al pubblico.

L’ingresso in studio è consentito solo attraverso l’invito gratuito: non esistono biglietti da acquistare e diffidate da chi sostiene il contrario.

Per provare ad aggiudicarsi gli inviti che consentiranno di assistere all’intervista di Marco Mengoni è necessario prendere parte al gioco e lasciare i propri dati per essere contattati dalla redazione in caso di vittoria.

L’intervista si terrà presso l’Auditorium di Radio Italia a Milano e non prevede alcuna performance live da parte dell’artista.
Il pubblico dovrà entrare in studio alle ore 15.15 e la vincita vale per due (i vincitori hanno diritto a due inviti)

Radio Italia informa che non è consentito l’ingresso in studio ai minori di 14 anni.