Video e frasi divertenti per augurare buona Befana: l’Epifania 2015 via WhatsApp, Facebook, SMS

Befana 2015 in versione hi-tech. Tutto quello che potrete inviare via social e app per divertire e emozionare i vostri destinatari

auguri buona Befana

INTERAZIONI: 500

Caccia agli auguri per una buona Befana. Domani 6 gennaio l’Epifania segnerà la fine delle vacanze natalizie. Bando alla tristezza però, le prossime 24 ore saranno dedicate a chi, malinconico, ricorda le calze e i regali ricevuti da bambino e chi, tempesterà amiche e parenti di messaggi a tema “brutta befana” o giù di lì.

Per arrivare preparati all’appuntamento, ecco una carrellata di auguri per la Befana 2015 da utilizzare su Facebook, WhatsApp o anche tramite i più classici SMS. Si tratta di frasi divertenti che le sfortunate destinarie non potranno che subire e di video musicali o sketch comici relativi all’amato personaggio.

Le prime frasi che vi propongo sono una selezione di quelle presenti sul portale 10elol.it. Il leitmotiv è sempre lo stesso, augurare ad una persone appartenente al gentil sesso una buona giornata intensa nel lavoro ma soddisfacente. Per chi non ha paura di offendere l’amica di Facebook o il contatto WhartdApp di turno, c’è davvero tanta scelta.

Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.

Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!

E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!

Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto.Ritenendola idonea la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa… é assunta!

Dopo le frasi di buona Epifania 2015, ecco una carrellata di video sempre utili per festeggiare l’arrivo della Befana. Il primo proposto è un classico del genere. Una grafica semplice ma ad effetto anima il noto pezzo musicale “La Befana trullallà” di Gianni Morandi. Non tutti lo conosceranno ma non mancherà di far salire a galla i vostri ricordi d’infanzia. Proprio pensato per i bambini il secondo video dedicato al personaggio che solca i cieli a bordo di una scopa e infine tutto da ridere la clip comica in cui un immenso Massimo Troisi spiega (in un’intervista a Pippo Baudo) il suo contrastato rapporto con la Befana. Buona visione e fate un buon uso di questi contenuti ovunque vogliate: non solo su WhatsApp e Facebook o tramite SMS ma anche in qualsiasi altro social network.