L’amicizia di Laura Pausini e Paola Cortellesi riassunta in due foto

Laura Pausini augura ai fan di trascorre un buon 2015 con un doppio scatto che immortala due grandi amicizie.

Laura Pausini e Paola Cortellesi

INTERAZIONI: 89

La cantante Laura Pausini e l’attrice comica Paola Cortellesi sono grandi amiche.

La loro amicizia è stata riassunta recentemente sui social network attraverso due scatti particolarmente emozionanti che hanno ritratto le due mamme e le rispettive figlie.

Laura Pausini ha una figlia e ha chiamata Paola. Anche una delle sue più grandi amiche, Paola Cortellesi, ha avuto una bambina e l’ha chiamata Laura.

Laura e Paola sono amiche, proprio come le loro mamme, con le quali condividono gli stessi nomi.

Il primo giorno del nuovo anno, la Pausini ha augurato a tutti di trascorrere un sereno 2015 e ha postato una foto con Paola Cortellesi, scrivendo:

“Buon Anno a tutti da due amiche pazze che si vogliono un gran bene! Ad un 2015 all’insegna dell’amicizia #PaolaCortellesi”

Laura Pausini e Paola Cortellesi

Nella giornata di ieri, invece, venerdì 2 gennaio 2015, l’augurio è spettato alle rispettive bambine, immortalate mano nella mano in una foto tenera che ha totalizzato quasi 100.000 apprezzamenti e oltre 1.500 commenti con 700 condivisioni.

Le due bimbe appaiono di spalle ma Laura Pausini le presenta al suo pubblico:

“Tale madre tale figlia!
A sinistra Laura (di Paola Cortellesi) e a destra la mia Paola.. Amiche.. Come noi.. Che gioia!”

Laura e Paola

Per una serie di bellissime coincidenze, Laura (Pausini) ha dato alla luce la piccola Paola e Paola (Cortellesi) ha dato alla luce Laura.
Le due bambini sono amiche, proprio come le rispettive madri per le quali non c’è niente di più bello che festeggiare il Capodanno 2015 insieme ad una doppia amicizia, ormai consolidata.

Il 2015 per la Pausini sarà particolarmente impegnativo: la cantante sarà tra i giudici di La Voz, la versione spagnola di The Voice, e sarà alla guida di una delle squadre di talenti musicali della nuova edizione del talent dei nostri cugini spagnoli.