Testo Se Sei Come Sei: Marco Mengoni rilascia un nuovo inedito

In anteprima per i fan, Marco Mengoni rilascia la nuova canzone Se Sei Come Sei.

Se Sei Come Sei, testo di Marco Mengoni

INTERAZIONI: 27

Marco Mengoni ha inaugurato il nuovo anno con l’inedito Se Sei Come Sei che ha reso disponibile in digital download per tutti i suoi fan.

La canzone è attualmente disponibile per l’acquisto in digitale su iTunes ed è un’anticipazione dal nuovo disco, Parole In Circolo, atteso per il prossimo 13 gennaio.

Dopo il singolo Guerriero, stabile ai vertici delle classifiche di vendita, il cantante di Ronciglione rilascia la seconda canzone estratta dal suo nuovo progetto discografico ma non si tratta di un singolo ufficiale.

Il brano è un’anticipazione, un regalo che Mengoni ha voluto riservare a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order di Parole in Circolo su iTunes e fa parte dei benefici legati all’acquisto del nuovo album di inediti.

Da Amazon a La Feltrinelli, passando per Ibs e Media World, sono tanti i contenuti aggiuntivi che Marco Mengoni ha voluto riservare ai suoi fan, tutti diversi in base alol store scelto per l’acquisto dell’album.

L’anticipazione Se Sei Come Sei è il regalo legato al download digitale su iTunes ed è disponibile solo ed esclusivamente per i fan che hanno scelto di acquistare Parole in Circolo in versione digitale.

Tutti gli altri dovranno accontentarsi, per il momento, del testo che vi proponiamo di seguito:

Marco Mengoni, testo Se Sei Come Sei

I fan di Marco Mengoni garantiscono che il nuovo album promette decisamente bene. Dopo la prima anticipazione, il singolo Guerriero, il secondo pezzo rilasciato non ha deluso le aspettative. Se Sei Come Sei è tra le canzoni più belle di Marco Mengoni, o almeno questo è ciò che emerge dai primi commenti lasciati sui social network, Facebook e Twitter in primis.

Non solo il testo ma anche la musica è ciò che ha colpito i fan e che rende l’attesa di Parole in Circolo ancora più difficile.