Capodanno al bacio per Lady Gaga e Taylor Kinney: foto e video dal concerto a Las Vegas

La popstar ha tenuto un concerto di Capodanno a Las Vegas con Tony Bennett: tra il pubblico anche il compagno (e futuro sposo?) Tayor Kinney

Video Lady Gaga bacia Taylor Kinney

INTERAZIONI: 14

È stato un Capodanno decisamente intenso dal punto di vista professionale quello di Lady Gaga: la popstar newyorkese, reduce dalla chiusura dell’artRave Tour a Parigi poco più di un mese fa, ha tenuto un concerto esclusivo con Tony Bennett a Las Vegas sulle note dei brani contenuti in Cheek To Cheek.

Il loro show di Capodanno è stato eletto da Forbes il più costoso di tutti gli Stati Uniti D’America (oltre 600 dollari, in media, il costo del biglietto). Ad applaudirla tra il pubblico c’era anche il fidanzato Taylor Kinney, star della serie tv Chicago Fire ormai legato alla popstar da tre anni: le voci di un imminente matrimonio per la coppia si sono fatte sempre più insistenti dopo i segnali arrivati dai profili social di Lady Gaga questo Natale.

Ecco una foto della cantante di ARTPOP che bacia il bell’attore alla fine del suo concerto di Capodanno e un video di quel momento apparso sulla pagina Lady Gaga Italia.

Lady Gaga bacia Taylor Kinney a Las Vegas

Lady Gaga e Tony Bennett hanno contribuito ad inaugurare il 2015 anche con una performance al New Year’s Eve with Carson Daly nel loro duetto Cheek to Cheek: indossando un lungo abito bianco, la cantante ha eseguito la title track dal suo acclamato album di duetti jazz affiancata dal leggendario crooner. La popstar ha introdotto la performance con un omaggio al suo compagno di scena, per il quale è sempre prodiga di complimenti.

Lasciate che vi dica una cosa: non c’è niente di meglio alla vigilia di Capodanno che essere guancia a guancia con te, Tony.

Ecco il video di Lady Gaga e Tony Bennett in Cheek To Cheek al New Year’s Eve with Carson Daly.

http://youtu.be/NhA6b9PAO5U