Incredibile Samsung Galaxy S2: ecco come scaricare l’aggiornamento Lollipop 5.0.2

Ecco cosa si cela dietro la Resurrection Remix, adattata a sorpresa anche sulle specifiche del popolare device

Samsung Galaxy S2

INTERAZIONI: 11

Il Samsung Galaxy S2 non smetterà mai di sorprendermi, c’è poco da fare. Reputo il device, insieme al Samsung Galaxy S3, quelli che hanno avuto realmente la capacità di assicurare innovazione ad un intero mercato come quello degli smartphone, con tanto di riscontro (non casuale) in termini di vendite per il colosso coreano.

Sono trascorsi quasi quattro anni da quando l’azienda ha lanciato sul mercato il Samsung Galaxy S2, ma questo non sembra frenare in alcun modo l’impeto da parte degli sviluppatori, visto che da alcune ore a questa parte si parla con insistenza dell’arrivo sulla scena di una nuovissima ROM, ottimizzata proprio per il device, ma soprattutto sul più recente sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

Diversi gli elementi inclusi nella Resurrection Remix, che sicuramente faranno la felicità di coloro che dispongono dei permessi di root. Questo l’elenco dei suoi punti di forza:

Ricordo che la Resurrection  Remix L è consigliata solo a coloro che hanno maturato determinate conoscenze nell’ambito delle ROM, ma anche che è disponibile per gli utenti l’apposita pagina/topic su XDA Developer in cui è possibile ottenere tutti i dettagli del caso per procedere in piena consapevolezza al download di questo pacchetto software alternativo per il Samsung Galaxy S2. Resta incredibile la durata del ciclo di vita per il Samsung Galaxy S2.

E voi cosa farete? Proverete il popolare dispositivo con a bordo il più recente degli aggiornamenti concepiti da Google?