Il primo regalo del 2015 di Marco Mengoni è l’inedito Se Sei Come Sei: come ottenerlo

Se Sei Come Sei è il nuovo inedito di Marco Mengoni: l'artista lo regala ai fan nel primo giorno del nuovo anno.

Marco Mengoni, nuovo album 2014

INTERAZIONI: 7

Marco Mengoni inizia il nuovo anno regalando ai fan la possibilità di scaricare una delle nuove canzoni che troveranno posto nel progetto Parole in Circolo.

Il cantante di Rinciglione ha dato il benvenuto al 2015 in un modo molto speciale: dopo i brindisi di rito al nuovo anno e qualche desiderio espresso per i prossimi 12 mesi che vivremo, lo staff dell’artista ha annunciato la disponibile di un nuovo pezzo su iTunes.

La canzone che questa notte, intorno alle 2.00, è stata resa disponibile per il download digitale si intitola Se Sei Come Sei e fa parte della tracklist del nuovo album, Parole in Circolo, atteso per il 13 gennaio 2015.

Con il nuovo anno arriva su iTunes “Se sei come sei” la traccia da questo momento in anteprima con il pre-order di #PAROLEINCIRCOLO! Staff

Dopo il primo singolo, Guerriero, è questa la seconda traccia a raggiungere l’orecchio dei fan ma solo di una selezione di questi. Il brano, infatti, non è disponibile per tutti bensì solo per chi effettua il pre-order di Parole in Circolo in versione digitale su iTunes.

Se Sei Come Sei fa parte dei famosi contenuti aggiuntivi, le gratification e le esclusive che ogni fan dell’Esercito può avere grazie all’acquisto del nuovo progetto discografico in base alla modalità e alla versione scelta per l’acquisto.

Leggi il testo di Se Sei Come Sei

Tra sconti e poster speciali, la possibilità di scaricare una canzone in anteprima è il beneficio riservato a chi effettua il preordine tramite iTunes acquistando una copia digitale di Parole in Circolo.

I primi appuntamenti di Marco Mengoni per il 2015 appena iniziato sono già stati svelati: dopo la pubblicazione dell’album sarà impegnato in una serie di appuntamenti firmacopie in tutta la penisola che partiranno il 12 gennaio da Milano e a seguire, nel mese di maggio, darà il via alla nuova tournée di concerti che toccherà i principali palazzetti italiani, da nord a sud.