Nel 2015 gli MTV EMA arrivano a Milano: chi vorresti sul palco? Partecipa al sondaggio

Abbiamo raccolto gli artisti internazionali più attesi sul palco degli MTV EMA 2015: vota i tuoi preferiti!

Artisti MTV EMA 2015

INTERAZIONI: 3198

MTV ha annunciato che la prossima edizione degli MTV EMA si terrà in Italia, a Milano, nel mese di ottobre 2015.

In occasione di EXPO Milano 2015, sarà proprio il capuologo della regione Lombardia ad ospitare la nuova edizione dei premi musicali di MTV. Gli artisti previsti sul palco, però, non sono ancora stati resi noti, ma tanti sono i commenti dei fan che chiedono la possibilità di vedere un artista piuttosto che un altro.

Abbiamo raccolto i commenti che avete lasciato a partire dall’annuncio ufficiale della location degli MTV EMA 2015 e ora vi proponiamo di partecipare ad un sondaggio che decreterà l’artista più desiderato dai lettori di OptiMagazine.

Dai One Direction ai 5 Seconds of Summer, passando per Justin Bieber e Selena Gomez, tra i cantanti internazionali che  molti di voi sperano di vedere in Italia c’è anche la giovanissima Ariana Grande e il gruppo tedesco dei Tokio Hotel, che è tornato da poco in scena con il nuovo album, Kings of Suburbia.

 

[poll id=”16″]

 

Tra questi artisti ci sarà effettivamente qualcuno che verrà contattato da MTV per prendere parte agli MTV EMA 2015? Per scoprirlo non dovremo fare altro che attendere ancora qualche mese e sperare che la produzione porti in Italia anche alcuni dei più attesi, primo tra tutti il gruppo anglo-irlandese dei One Direction.

Gli MTV EMA 2015 si terranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 25 ottobre, così come ha annunciato Nicki Minaj al termine dell’edizione 2014 della manifestazione musicale.

La caccia ai biglietti è partita già da diverse settimane ma ribadiamo che attualmente non sono in vendita né sono state rese note le modalità d’acquisto e i prezzi che consentiranno di accaparrarsi un ticket per accedere allo spettacolo.
Se dovessero rimanere gli stessi dello scorso anno si parla di 51 euro per i posti con visibilità limitata e 83 per quelli centrali.