I Dear Jack a Napoli per Gigi And Friends: foto dalle prove in Piazza del Plebiscito

Il gruppo di Amici di Maria De Filippi condivide con i fan scatti ed emozioni in attesa del concerto di Capodanno 2015 a Napoli.

Dear Jack, Napoli

INTERAZIONI: 7

I Dear Jack si trovano ufficialmente a Napoli e questa sera, mercoledì 31 dicembre 2014, prenderanno parte al concerto di Capodanno 2015 Gigi And Friends, organizzato da Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito.

Il gruppo, secondo classificato al talent show Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto il capoluogo campano già nella giornata di ieri e ha condiviso con i fan i primi scatti dal palco.

Alessio Bernabei e la sua band hanno fatto le prove audio e si sono immortalati a lavoro, intenti a provare voci e strumenti sul colossale palcoscenico allestito nella centrale e suggestiva piazza del Plebiscito.

“Già dalle prove oggi ci siamo emozionati all’idea di esibirci domani davanti a tantissime persone nella splendida Piazza del Plebiscito di Napoli. Sarà una serata magica di condivisione musicale e di solidarietà”.

Dear Jack, Capodanno a Napoli

I Dear Jack si sono detti emozionati di esibirsi dinanzi alle migliaia di persone attese in piazza questa sera e sono giorni che si praparano al lieto evento. Il 29 dicembre, per l’esattezza, Alessio Bernabei è stato fotografato con una maschera rigenerante sul viso e il gruppo ha condiviso con i fan un simpatico dialogo, spiegando i “Metodi alternativi per presentarsi al meglio sul palco”.

“Ehi Alessio, ma che fai?”
“Mi preparo per Gigi And Friends del 31 dicembre a Napoli!”

I Dear Jack hanno anche voluto ricordare l’iniziativa benefica legata al concerto di Capodanno Gigi And Fiends ed il numero da utilizzare per le proprie donazioni.

La nostra partecipazione a “Gigi And Friends” per noi è doppiamente importante. Si apre oggi e fino al 10 gennaio la raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon, che finanzierà il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli. Un polo pediatrico fondamentale che ogni anno raccoglie 120 mila pazienti.

Il numero solidale a cui mandare un sms è il 45594. Grazie per tutto quello che potrete fare!!!

Gigi And Friends sarà trasmesso questa sera in diretta su RTL 102.5 e su canale 5, a paritre dalle ore 21.00.

Tutti gli ospiti di #GigiAndFriends