Tre nuovi concerti di Ligabue per il Mondovisione Tour 2015: prevendita biglietti su TicketOne dal 30 dicembre

Ligabue raddoppia e triplica le tappe del Mondovisione tour: ecco i nuovi appuntamenti.

Ligabue, video dello speciale su Rai 1

INTERAZIONI: 87

Il successo di Ligabue è inarrestabile e i fan sono insaziabili: per far fronte alla grande richiesta di biglietti per i concerti del Mondovisione Tour 2015 si è resa necessaria l’aggiunta di nuovi spettacoli.

Tre in tutto sono le nuove tappe confermate oggi, lunedì 29 dicembre 2014, un vero regalo di Natale in ritardo per tutti i fan del Liga che potranno così aggiudicarsi i biglietti per i concerti più ambiti.

Nello specifico, raddoppiano le tappe previste ad Acireale (CT) e a Caserta e si aggiunge una terza tappa nella città di Roma. Il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, la tranche della tournée del Liga che si terrà nei palasport d’Italia, è stata letteralmente presa d’assalto e prima del saluto del rocker di Correggio alla dimensione live per quando riguarda la presentazione di Mondovisione, si aggiungono tre nuove date:

11 aprile – ACIREALE (Catania) – Palasport
14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò
18 aprile – ROMA – PalaLottomatica

I biglietti per i nuovi concerti saranno in vendita dalle ore 16.00 di domani, martedì 30 dicembre, online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati del circuto, dislocati in tutta Italia.

A proposito della tournée nei palazzetti, Ligabue ha motivato la scelta con queste parole:

“Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”.

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) comunicano che per ogni data del Mondovisione Tour sono stati conservati 200 biglietti che saranno in vendita 48 ore prima di ogni concerto esaurito. Questo provvedimento vuole scoraggiare il mercato secondario e non autorizzato che truffa i fan rivedendo i ticket a prezzo maggiorato.

Durante il tour nei palazzetti, Ligabue presenterà le canzoni dell’album Mondovisione, dal quale è stato estratto il singolo Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, che segue la pubblicazione di Il sale della terra, Tu sei lei, Per sempre, Il muro del suono e Siamo chi siamo.