Rizzoli & Isles – Da stasera la quinta stagione in prima tv assoluta

Debutta stasera su Premium Crime la stagione numero cinque della coppia anti crimine tutta al femminile di Boston. Confermata anche la sesta stagione di Rizzoli & Isles

7
CONDIVISIONI

Si rinnova stasera l’appuntamento serie tv Rizzoli & Isles, con l’inizio dell’attesissima quinta stagione, che andrà in onda su Premium Crime. Nuove storie e nuovi casi da risolvere per il detective della polizia di Boston Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon, e per il medico legale Maura Isles, ovvero Sasha Alexander. Una squadra anti crimine tutta al femminile che ha appassionato e continua a conquistare il pubblico americano, tanto da essere stata per cinque anni consecutivi tra le prime cinque serie, trasmesse via cavo, preferite negli States.

 

Possiamo già anticipare, ma non troppo per non inciampare nello spoiler, che la quinta stagione non risentirà in maniera esagerata dell’assenza di Barry Frost. L’attore Lee Thompson Young, che lo interpretava, è venuto a mancare l’estate scorsa e nella serie numero cinque la questione sarà affrontata, quindi non mancheranno lacrime. Un modo per colmare anche il finale della quarta stagione, dove la scomparsa di Young era rimasta senza spiegazioni.

 

Negli Stati Uniti la stagione di Rizzoli & Isles che inizierà stasera in Italia è stata talmente apprezzata che la rete TNT (quella che la trasmette) ha annunciato il via libera alla Warner Horizon per la produzione di una sesta stagione. È già stato anticipato che sarà quella più lunga di tutte, con ben 18 episodi, e che gli americani se la vedranno in televisione a partire dalla prossima estate. Una notizia piuttosto inaspettata, visti i rumors delle ultime settimane, arrivati in particolar modo da Deadline, che parlavano di grosse difficoltà e perplessità nella chiusura delle trattative per questa nuova stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.